- Allievi B GIR.D
- Sieci
-
0 - 1
- Firenzuola
SIECI: Casini, Sirvu, Degl'Innocenti, Fagorzi, Lazzeri, Accetta, Crocchini, Pardi, Kombaria, Chellini, Leoni. A disp.: Bichi, Di Masi, Materassi, Guglielmucci, Cencetti. All.: Sabj Lembo.
FIRENZUOLA: Caleca, Hoxha, Lazzerini, Guga Denis, Fernandini, Mini, Schilleci, Ndoye, Guga Don, Vivoli, Galvan. A disp.: Bazzaoui, Cavicchi. All.: Enrico Vivoli.
RETI: Vivoli.
Una punizione di Vivoli nel primo tempo regala una vittoria pesante al Firenzuola nella trasferta sul campo delle Sieci. Gli ospiti arrivano all'impegno con una formazione ampiamente rimaneggiata, mentre i padroni di casa sperano di dare seguito alle ultime due vittorie conquistate. Il primo tempo è nel complesso equilibrato, ma il Firenzuola sblocca la situazione a proprio favore quando Vivoli, su punizione da posizione defilata, inventa una conclusione diretta in rete, sorprendendo Casini che si aspettava invece un cross. Le Sieci non ci stanno e nella ripresa reagiscono, attaccando con buone triangolazioni. Gli ospiti di contro tengono le posizioni e replicano in contropiede: se da una parte allora Caleca è decisivo in un paio di occasioni, gli ospiti legittimano comunque il proprio successo con una traversa colpita da Mini nel finale.
Calciatoripiù: fra i padroni di casa premiamo in particolare le prestazioni di Pardi e Leoni, mentre fra gli ospiti si sono messi particolarmente in mostra Ndoye e Lazzerini.
SIECI: Casini, Sirvu, Degl'Innocenti, Fagorzi, Lazzeri, Accetta, Crocchini, Pardi, Kombaria, Chellini, Leoni. A disp.: Bichi, Di Masi, Materassi, Guglielmucci, Cencetti. All.: Sabj Lembo. <br >FIRENZUOLA: Caleca, Hoxha, Lazzerini, Guga Denis, Fernandini, Mini, Schilleci, Ndoye, Guga Don, Vivoli, Galvan. A disp.: Bazzaoui, Cavicchi. All.: Enrico Vivoli. <br >
RETI: Vivoli.
Una punizione di Vivoli nel primo tempo regala una vittoria pesante al Firenzuola nella trasferta sul campo delle Sieci. Gli ospiti arrivano all'impegno con una formazione ampiamente rimaneggiata, mentre i padroni di casa sperano di dare seguito alle ultime due vittorie conquistate. Il primo tempo è nel complesso equilibrato, ma il Firenzuola sblocca la situazione a proprio favore quando Vivoli, su punizione da posizione defilata, inventa una conclusione diretta in rete, sorprendendo Casini che si aspettava invece un cross. Le Sieci non ci stanno e nella ripresa reagiscono, attaccando con buone triangolazioni. Gli ospiti di contro tengono le posizioni e replicano in contropiede: se da una parte allora Caleca è decisivo in un paio di occasioni, gli ospiti legittimano comunque il proprio successo con una traversa colpita da Mini nel finale. <b>
Calciatoripiù</b>: fra i padroni di casa premiamo in particolare le prestazioni di <b>Pardi </b>e <b>Leoni</b>, mentre fra gli ospiti si sono messi particolarmente in mostra <b>Ndoye </b>e <b>Lazzerini</b>.