- Esordienti GIR.D
- Montespertoli
-
3 - 2
- Ponzano
MONTESPERTOLI: Pesci, Fontanelli, Celano, Dogaru, Bortoloni, Paciscopi, Cirri, Iozzi, Fabbri, Masetti, Ruta. Entrati: Pieroni, Ameti, Tarta, Silvio. All.: Mirko Ceroti.
PONZANO: Bagnoli, Nencioni, Pucci, Tinti, Bagnolesi, Palatresi, Taddei, Raugei, Fossi, Carbone, Rocchini. Entrati: Toscani, Mazzei, Franci. All.: Mario Bozzi.
RETI: Masetti, Fabbri, Pieroni, Raugei, Franci.
NOTE: parziali dei tempi: 0-0; 2-0; 1-2.
Bella gara tra Montespertoli e Ponzano, alla fine è 3-2 complessivo ma poteva finire tranquillamente in parità. Dopo un primo tempo carente di emozioni le due squadre si svegliano improvvisamente e cominciano a produrre gioco e gol. Montespertoli che segna due volte nel secondo tempo, con Masetti ed un'azione personale di Fabbri. Terza frazione in cui a prevalere sono invece gli ospiti, se pure dopo il gol iniziale di Pieroni, gran tiro da fuori per lui. L'orgoglio del Ponzano viene fuori con le reti di Raugei e Franci. Nel finale però Pesci è decisivo in un paio di interventi a salvare dal possibile 3-3.
Calciatoripiù: Pesci e Iozzi nel Montespertoli.
MONTESPERTOLI: Pesci, Fontanelli, Celano, Dogaru, Bortoloni, Paciscopi, Cirri, Iozzi, Fabbri, Masetti, Ruta. Entrati: Pieroni, Ameti, Tarta, Silvio. All.: Mirko Ceroti.<br >PONZANO: Bagnoli, Nencioni, Pucci, Tinti, Bagnolesi, Palatresi, Taddei, Raugei, Fossi, Carbone, Rocchini. Entrati: Toscani, Mazzei, Franci. All.: Mario Bozzi.<br >
RETI: Masetti, Fabbri, Pieroni, Raugei, Franci.<br >NOTE: parziali dei tempi: 0-0; 2-0; 1-2.
Bella gara tra Montespertoli e Ponzano, alla fine è 3-2 complessivo ma poteva finire tranquillamente in parità. Dopo un primo tempo carente di emozioni le due squadre si svegliano improvvisamente e cominciano a produrre gioco e gol. Montespertoli che segna due volte nel secondo tempo, con Masetti ed un'azione personale di Fabbri. Terza frazione in cui a prevalere sono invece gli ospiti, se pure dopo il gol iniziale di Pieroni, gran tiro da fuori per lui. L'orgoglio del Ponzano viene fuori con le reti di Raugei e Franci. Nel finale però Pesci è decisivo in un paio di interventi a salvare dal possibile 3-3. <br ><b>
Calciatoripiù: </b><b>Pesci e Iozzi </b>nel Montespertoli.