- Esordienti GIR.D
- Sporting Arno
-
11 - 0
- Ponzano
SPORTING ARNO: Volpi, Cafaggi, Paolini, Mancini, Vanzi, Tani, Ceccatelli, Mazzoni, Berti, Dini, Cannizzaro, Vannucchi, Mori, Landolfi, Taddeucci. All.: D'Alessandro.
PONZANO: Bagnoli, Bagnolesi, Carboncini, Pucci, Fontanelli,
Palatresi, El Ouahedy, Lombardi, Raugei, Ercoli, Mangani, Cecconi,
Dabraio, Malanchi. All.: Bozzi.
RETI: Berti, 2 Mazzoni, 2 Landolfi, 2 Paolini, Dini, Ceccatelli, 2 Cannizzaro.
NOTE: parziali: 2-0, 4-0, 5-0.
Prosegue senza intoppi la marcia a punteggio pieno dello Sporting di mister D'Alessandro,che batte nettamente tra le mura amiche un Ponzano in cattiva giornata. Dopo dieci minuti di predominio rosanero è Berti a sbloccare il match con un goal di pregevole fattura sfruttando un assist perfetto di Mazzoni; dopo qualche minuto è lo stesso Mazzoni a raddoppiare con un gran tiro da fuori area e a chiudere così la prima frazione sul doppio vantaggio. Nella ripresa i padroni di casa dilagano segnando prima con Landolfi e poi con Paolini che segna una doppietta sfruttando magistralmente due calci di punizione e quasi allo scadere del tempo è Dini che insacca dopo una bella azione personale. Il terzo tempo vede gli ospiti lottare senza perdersi d'animo,ma sono ancora i rosanero dello Sporting a segnare con Ceccatelli, Cannizzaro, Mancini e con Mazzoni e Landolfi che così realizzano la propria doppietta personale.
Calciatoripiù: Diverse buone individualità tra i giocatori dello Sporting, ma quello che spicca dei rosanero è il gioco di squadra di un collettivo che gira alla perfezione.
SPORTING ARNO: Volpi, Cafaggi, Paolini, Mancini, Vanzi, Tani, Ceccatelli, Mazzoni, Berti, Dini, Cannizzaro, Vannucchi, Mori, Landolfi, Taddeucci. All.: D'Alessandro.<br >PONZANO: Bagnoli, Bagnolesi, Carboncini, Pucci, Fontanelli, <br >Palatresi, El Ouahedy, Lombardi, Raugei, Ercoli, Mangani, Cecconi, <br >Dabraio, Malanchi. All.: Bozzi. <br >
RETI: Berti, 2 Mazzoni, 2 Landolfi, 2 Paolini, Dini, Ceccatelli, 2 Cannizzaro.<br >NOTE: parziali: 2-0, 4-0, 5-0.
Prosegue senza intoppi la marcia a punteggio pieno dello Sporting di mister D'Alessandro,che batte nettamente tra le mura amiche un Ponzano in cattiva giornata. Dopo dieci minuti di predominio rosanero è Berti a sbloccare il match con un goal di pregevole fattura sfruttando un assist perfetto di Mazzoni; dopo qualche minuto è lo stesso Mazzoni a raddoppiare con un gran tiro da fuori area e a chiudere così la prima frazione sul doppio vantaggio. Nella ripresa i padroni di casa dilagano segnando prima con Landolfi e poi con Paolini che segna una doppietta sfruttando magistralmente due calci di punizione e quasi allo scadere del tempo è Dini che insacca dopo una bella azione personale. Il terzo tempo vede gli ospiti lottare senza perdersi d'animo,ma sono ancora i rosanero dello Sporting a segnare con Ceccatelli, Cannizzaro, Mancini e con Mazzoni e Landolfi che così realizzano la propria doppietta personale. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Diverse buone individualità tra i giocatori dello Sporting, ma quello che spicca dei rosanero è il gioco di squadra di un collettivo che gira alla perfezione.