• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Don Bosco Fossone
  • 0 - 4
  • Massese


D.BOSCO FOSSONE: Ceccarelli, Hametaj, Narra, Barontini, Biagini, Chirita, Rupalti, Giuntoli, Giannaccini, Marcellusi, Friccia. A disp: Mei, El Basbassi, Alezza, Ecolasanto. All.: Paolo Agnesini.
MASSESE: Conti, Baldini, Chamnosgri, Tonarelli, Della Tommasina, Queruti, Pasquè, Beda, Leonardi, Pellegrini, Tragni. A disp.: Pinna, Taidi, D'adamo, Nardini, Tiolis. All.: Marco Farusi.

ARBITRO: Poli di Carrara.

RETI: 5' Della Tommasina, 12', 38' e 65' Leonardi.



Vittoria roboante per la Massese che, in casa del Don Bosco Fossone, riesce ad imporsi per ben 4 a 0, grazie alle reti di Della Tommasina e di Leonardi. Il Don Bosco Fossone sbaglia l'approccio alla partita e concede molti spazi agli ospiti che, con una buona organizzazione, riescono a sfruttarli, trovando la via del goal. La prima rete di giornata è realizzata da Della Tommasina che, con un tiro di destro, ribadisce in rete una ribattuta della difesa di casa, senza che Ceccarelli possa intervenire. Passano altri sette minuti e la Massese raddoppia grazie a Leonardi, bravo a presentarsi davanti all'estremo difensore avversario ed a fulminarlo con una conclusione chirurgica. I minuti trascorrono e i padroni di casa non riescono ad incidere in fase offensiva e così, prima dell'intervallo, la Massese cala il tris. Ad andare in goal è ancora una volta Leonardi che, con freddezza, supera un difensore nei pressi dell'area e conclude là dove Ceccarelli non può arrivare. La prima frazione si conclude così sul 3 a 0 in favore degli ospiti ed al rientro la trama del gioco non cambia: la Massese fa la partita, mentre il Don bosco Fossone prova a contenere le offensive ospiti. La squadra di casa riesce finalmente ad affacciarsi nell'area avversaria e va alla conclusione in due occasioni nell'arco di cinque minuti. La prima chance nasce dai piedi di Martellusi che, davanti alla porta, trova la pronta risposta di Conti. La seconda occasione invece è opera di Gianniccini che, su un cross dalla destra, conclude al volo senza inquadrare lo specchio della porta. La Massese si spinge di nuovo in avanti e trova la terza rete di giornata di Leonardi, assoluto mattatore del match. Prima del triplice fischio c'è ancora tempo per la conclusione di El Basbassi che, dal limite dell'area sfiora il palo più lontano, non trovando la rete della bandiera.

Calciatoripiù
: il Don Bosco Fossone ha disputato una partita sottotono e dalla settimana prossima cercherà di cambiare marcia. La Massese ha dimostrato di essere una squadra dotata di ottime capacità realizzative. Il man of the match è Leonardi, autore di una splendida tripletta.

D.BOSCO FOSSONE: Ceccarelli, Hametaj, Narra, Barontini, Biagini, Chirita, Rupalti, Giuntoli, Giannaccini, Marcellusi, Friccia. A disp: Mei, El Basbassi, Alezza, Ecolasanto. All.: Paolo Agnesini. <br >MASSESE: Conti, Baldini, Chamnosgri, Tonarelli, Della Tommasina, Queruti, Pasqu&egrave;, Beda, Leonardi, Pellegrini, Tragni. A disp.: Pinna, Taidi, D'adamo, Nardini, Tiolis. All.: Marco Farusi.<br > ARBITRO: Poli di Carrara.<br > RETI: 5' Della Tommasina, 12', 38' e 65' Leonardi. Vittoria roboante per la Massese che, in casa del Don Bosco Fossone, riesce ad imporsi per ben 4 a 0, grazie alle reti di Della Tommasina e di Leonardi. Il Don Bosco Fossone sbaglia l'approccio alla partita e concede molti spazi agli ospiti che, con una buona organizzazione, riescono a sfruttarli, trovando la via del goal. La prima rete di giornata &egrave; realizzata da Della Tommasina che, con un tiro di destro, ribadisce in rete una ribattuta della difesa di casa, senza che Ceccarelli possa intervenire. Passano altri sette minuti e la Massese raddoppia grazie a Leonardi, bravo a presentarsi davanti all'estremo difensore avversario ed a fulminarlo con una conclusione chirurgica. I minuti trascorrono e i padroni di casa non riescono ad incidere in fase offensiva e cos&igrave;, prima dell'intervallo, la Massese cala il tris. Ad andare in goal &egrave; ancora una volta Leonardi che, con freddezza, supera un difensore nei pressi dell'area e conclude l&agrave; dove Ceccarelli non pu&ograve; arrivare. La prima frazione si conclude cos&igrave; sul 3 a 0 in favore degli ospiti ed al rientro la trama del gioco non cambia: la Massese fa la partita, mentre il Don bosco Fossone prova a contenere le offensive ospiti. La squadra di casa riesce finalmente ad affacciarsi nell'area avversaria e va alla conclusione in due occasioni nell'arco di cinque minuti. La prima chance nasce dai piedi di Martellusi che, davanti alla porta, trova la pronta risposta di Conti. La seconda occasione invece &egrave; opera di Gianniccini che, su un cross dalla destra, conclude al volo senza inquadrare lo specchio della porta. La Massese si spinge di nuovo in avanti e trova la terza rete di giornata di Leonardi, assoluto mattatore del match. Prima del triplice fischio c'&egrave; ancora tempo per la conclusione di El Basbassi che, dal limite dell'area sfiora il palo pi&ugrave; lontano, non trovando la rete della bandiera. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: il Don Bosco Fossone ha disputato una partita sottotono e dalla settimana prossima cercher&agrave; di cambiare marcia. La Massese ha dimostrato di essere una squadra dotata di ottime capacit&agrave; realizzative. Il man of the match &egrave; <b>Leonardi</b>, autore di una splendida tripletta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI