- Allievi B GIR.C
- Rignanese
-
4 - 0
- Galluzzo 2010
RIGNANESE: Renzi, Baldi, Braccini S., Braccini A., Monaci, Focardi, Bacci, Baldacci, Tonielli, Salomone, Ibraliu. A disp.: Bevilacqua, Coletta, Tartaglia, Bolla, Cavicchioni. All.: Gianluca Vermigli.
GALLUZZO 2010: De Luca, Covan, Fossati, Da Costa, Petrioli, Marsili, Baroni, Contini, Il Grande, Messana, O'Kief. A disp.: Livi, Manfredi, Giachi, Tassoni. All.: Elia Danieli.
RETI: Ibraliu (2), Tonielli (2).
Rignanese a forza 4! Dopo la bella vittoria in casa del Ponte a Greve, la formazione di mister Vermigli cala un secondo poker consecutivo e stavolta a farne le spese sono gli ospiti del Galluzzo 2010. I padroni di casa partono fin da subito con il giusto piglio e sbloccano il risultato con Ibraliu, rete che spiana la strada alla vittoria locale. Nel complesso il confronto non è a senso unico come uno potrebbe intuire dal risultato finale, anche se la squadra di casa è molto brava a gestire bene il gioco, facendo girare la palla a terra nel primo tempo e raddoppiando i conti nel finale di tempo con Tonielli. Nella ripresa i ritmi della gara si abbassano sensibilmente, ma la storia si ripete. Prima infatti ci pensa Ibraliu a mettere in ghiacciaia il risultato della propria squadra con un gran bel goal, poi si ripete anche Tonielli con una punizione vincente a 7 minuti dal termine, coronando così questa bella prestazione corale della Rignanese.
Calciatoripiù: volendo trovare qualche migliore nella brava formazione di mister Vermigli, scegliamo di premiare Ibraliu per il bellissimo goal del 3-0 e Bacci, positivo per tutta la gara nonostante sia chiamato a ricoprire un ruolo non suo.
RIGNANESE: Renzi, Baldi, Braccini S., Braccini A., Monaci, Focardi, Bacci, Baldacci, Tonielli, Salomone, Ibraliu. A disp.: Bevilacqua, Coletta, Tartaglia, Bolla, Cavicchioni. All.: Gianluca Vermigli. <br >GALLUZZO 2010: De Luca, Covan, Fossati, Da Costa, Petrioli, Marsili, Baroni, Contini, Il Grande, Messana, O'Kief. A disp.: Livi, Manfredi, Giachi, Tassoni. All.: Elia Danieli.<br >
RETI: Ibraliu (2), Tonielli (2).
Rignanese a forza 4! Dopo la bella vittoria in casa del Ponte a Greve, la formazione di mister Vermigli cala un secondo poker consecutivo e stavolta a farne le spese sono gli ospiti del Galluzzo 2010. I padroni di casa partono fin da subito con il giusto piglio e sbloccano il risultato con Ibraliu, rete che spiana la strada alla vittoria locale. Nel complesso il confronto non è a senso unico come uno potrebbe intuire dal risultato finale, anche se la squadra di casa è molto brava a gestire bene il gioco, facendo girare la palla a terra nel primo tempo e raddoppiando i conti nel finale di tempo con Tonielli. Nella ripresa i ritmi della gara si abbassano sensibilmente, ma la storia si ripete. Prima infatti ci pensa Ibraliu a mettere in ghiacciaia il risultato della propria squadra con un gran bel goal, poi si ripete anche Tonielli con una punizione vincente a 7 minuti dal termine, coronando così questa bella prestazione corale della Rignanese. <b>
Calciatoripiù</b>: volendo trovare qualche migliore nella brava formazione di mister Vermigli, scegliamo di premiare <b>Ibraliu </b>per il bellissimo goal del 3-0 e <b>Bacci</b>, positivo per tutta la gara nonostante sia chiamato a ricoprire un ruolo non suo.