- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Versilia
-
1 - 1
- Massese
VERSILIA: Pandolfi, Benedetti, De Santis, Cipriani, Conti, Marchi, Vitale, Baldini, De Carli, Nicolini, Tonacci. A disp.: Sacchelli, Bertoncelli, Bouzid, Carducci, Maarouf, Celi, Buonaguidi. All.: Stefano Agostini.
MASSESE: Pinna, Taibi, Vita, Tonarelli, Del Tommasina, Poruti, Tragni, Deda, Leonardi, Pellegrini, Pasquè. A disp.: Fonti, Latif, Nardini, D'Adamo, Tioli, Chamnondsri. All.: Marco Farusi.
ARBITRO: Diomedi di Pisa.
RETI: Baldini, Poruti.
Dopo il rotondo 7-0 di settimana scorsa contro Luccasette, la Massese impatta sul pari contro l'ottimo Versilia di mister Agostini, che fino a 120 secondi dal termine stava conducendo la partita per 1-0. Il primo sussulto del match lo regalano i padroni di casa che, intorno al 20', vanno vicini al gol con una gran conclusione da fuori di Tonacci, che trova la gran risposta di Pinna che nega all'attaccante locale la gioia del gol. Passano cinque minuti ed ecco arrivare il gol del vantaggio del Versilia, che sfrutta al meglio una situazione di corner con Baldini che impatta perfettamente il cross sul secondo palo di Nicolini. Gli ospiti non giocano un gran primo tempo, ma possono recriminare per un presunto rigore negato a tempo scaduto. Nel secondo tempo gioca meglio la Massese, che però non riesce ad essere lucida negli ultimi metri, complice anche la solida organizzazione difensiva degli avversari. A due minuti dal termine, però, ecco arrivare l'episodio decisivo per il pareggio: punizione dal limite per gli ospiti, alla cui battuta va Poruti, che inventa una parabola sensazionale a scavalcare la barriera e mandare il pallone al sette, con Pandolfi che può solo guardare la magia dell'avversario. Termina quindi 1-1 il match fra Versilia e Massese.
Calciatoripiù: Buona prestazione collettiva dei padroni di casa. Negli ospiti decisivo Poruti.
VERSILIA: Pandolfi, Benedetti, De Santis, Cipriani, Conti, Marchi, Vitale, Baldini, De Carli, Nicolini, Tonacci. A disp.: Sacchelli, Bertoncelli, Bouzid, Carducci, Maarouf, Celi, Buonaguidi. All.: Stefano Agostini.<br >MASSESE: Pinna, Taibi, Vita, Tonarelli, Del Tommasina, Poruti, Tragni, Deda, Leonardi, Pellegrini, Pasquè. A disp.: Fonti, Latif, Nardini, D'Adamo, Tioli, Chamnondsri. All.: Marco Farusi.<br >
ARBITRO: Diomedi di Pisa.<br >
RETI: Baldini, Poruti.
Dopo il rotondo 7-0 di settimana scorsa contro Luccasette, la Massese impatta sul pari contro l'ottimo Versilia di mister Agostini, che fino a 120 secondi dal termine stava conducendo la partita per 1-0. Il primo sussulto del match lo regalano i padroni di casa che, intorno al 20', vanno vicini al gol con una gran conclusione da fuori di Tonacci, che trova la gran risposta di Pinna che nega all'attaccante locale la gioia del gol. Passano cinque minuti ed ecco arrivare il gol del vantaggio del Versilia, che sfrutta al meglio una situazione di corner con Baldini che impatta perfettamente il cross sul secondo palo di Nicolini. Gli ospiti non giocano un gran primo tempo, ma possono recriminare per un presunto rigore negato a tempo scaduto. Nel secondo tempo gioca meglio la Massese, che però non riesce ad essere lucida negli ultimi metri, complice anche la solida organizzazione difensiva degli avversari. A due minuti dal termine, però, ecco arrivare l'episodio decisivo per il pareggio: punizione dal limite per gli ospiti, alla cui battuta va Poruti, che inventa una parabola sensazionale a scavalcare la barriera e mandare il pallone al sette, con Pandolfi che può solo guardare la magia dell'avversario. Termina quindi 1-1 il match fra Versilia e Massese. <b>
Calciatoripiù</b>: Buona prestazione collettiva dei padroni di casa. Negli ospiti decisivo <b>Poruti</b>.