- Allievi Provinciali GIR.B
- Casellina
-
1 - 0
- Porta Romana
CASELLINA: Pecorini, Ruggeri, Fanfani, Pratesi, tomasi, Bindi, Giardina, Ferracani, Lippi, Ficozzi, Gimognani. A disp.: Salis, El Said, Asimai, Urbano, Vannini, Summa. All.: Bernini.
PORTA ROMANA: Moriani, Lunardi, Benedetti, Milani, Pistolesi, Mori, Palazzini, Lo Porto, Polvani, Romanelli, Palli. A disp.: Fanucci, Marini, Lovisetto, Fusi, Ruspoli, Resia, Longo. All.: Gori.
RETE: Ficozzi.
Il Casellina batte il Porta Romana e lo supera in classifica. Il primo tempo è di marca ospite: la formazione di mister Nardi (sostituito oggi da Gori) tiene le redini del gioco e crea una gran quantità di occasioni da rete, colpendo anche tre legni. Nel finale di frazione il Casellina, nell'unica vera azione pericolosa, va in rete con un preciso pallonetto di Ficozzi. Nella ripresa la partita, complice anche il caldo, diventa più spezzettata, i ritmi scendono e cala anche l'intensità. I padroni di casa proteggono a denti stretti il risultato e la difesa si conferma ancora una volta molto solida. Il gruppo ha grandi potenzialità - dice a fine gara il tecnico del Casellina, mister Bernini - questa squadra si merita un posto in classifica più alto rispetto a quello che ha al momento .
Calciatoripiù: Fanfani (Casellina); Moriani, Palazzini (Porta Romana).
CASELLINA: Pecorini, Ruggeri, Fanfani, Pratesi, tomasi, Bindi, Giardina, Ferracani, Lippi, Ficozzi, Gimognani. A disp.: Salis, El Said, Asimai, Urbano, Vannini, Summa. All.: Bernini.<br >PORTA ROMANA: Moriani, Lunardi, Benedetti, Milani, Pistolesi, Mori, Palazzini, Lo Porto, Polvani, Romanelli, Palli. A disp.: Fanucci, Marini, Lovisetto, Fusi, Ruspoli, Resia, Longo. All.: Gori. <br >
RETE: Ficozzi.
Il Casellina batte il Porta Romana e lo supera in classifica. Il primo tempo è di marca ospite: la formazione di mister Nardi (sostituito oggi da Gori) tiene le redini del gioco e crea una gran quantità di occasioni da rete, colpendo anche tre legni. Nel finale di frazione il Casellina, nell'unica vera azione pericolosa, va in rete con un preciso pallonetto di Ficozzi. Nella ripresa la partita, complice anche il caldo, diventa più spezzettata, i ritmi scendono e cala anche l'intensità. I padroni di casa proteggono a denti stretti il risultato e la difesa si conferma ancora una volta molto solida. Il gruppo ha grandi potenzialità - dice a fine gara il tecnico del Casellina, mister Bernini - questa squadra si merita un posto in classifica più alto rispetto a quello che ha al momento . <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Fanfani </b>(Casellina);<b> Moriani, Palazzini </b>(Porta Romana).