- Allievi Provinciali GIR.B
- Aurora Montaione
-
2 - 0
- Virtus Gambassi
AURORA MONTAIONE: Nicita, Bruno, Del Turco, Capezzuoli, Viggiano, Tognetti, Pagni, Marconcini, Perillo, Dell'Agnello, De Stefano. A disp.: Giuntini, Zega, Eddaoudi, Bici. All.: Guidi.
V. GAMBASSI T.: Campatelli, Zaouhani, Inserra, Sarr, Petrai, Carta, Meloni, Nuraj, Pointi, Soares, Beshaj. A disp.: Ossino, Lotti, Balde, Sulo, Massoni, Lari. All.: Ebeyer.
RETI: Marconcini, Perillo.
Va al Montaione lo scontro diretto contro il Gambassi con la squadra di Guidi che ripete il risultato della scorsa settimana sul Malmantile e si aggiudica la sfida realizzando un gol per tempo. Parte bene la squadra di casa che si rende subito insidiosa con il guizzante De Stefano che sforna bei cross sui quali i compagni arrivano con leggero ritardo. Intorno al quarto d'ora arriva il gol del vantaggio locale. Tutto nasce ancora una volta da un bello spunto di De Stefano con la palla che arriva al limite a Tognetti, il suo tiro viene respinto da Campatelli che poi non può nulla su Marconcini che si avventa sulla sfera, dribbla il portiere e mette detnro. Nell'occasione proteste del Gambassi per un presunto fuorigioco dell'autore del gol. Nel finale di primo tempo si registra la reazione ospite con Soares che scheggia la traversa con un bel tiro e con Nuraj che ci prova senza miglior fortuna. Nella ripresa però gli arancioblu continuano a macinare gioco e vanno vicini al raddoppio con Perillo che fallisce da buona posizione. Poi a provarci è uno dei tanti 2001 in campo, cioè l'autore del gol Maroconcini, che stavolta vede Campatelli respingere il suo tiro. Perillo ha qualcosa da farsi perdonare e verso metà frazione raccoglie una bella apertura di Pagni e da posizione defilata fa partire un diagonale ben indirizzato che non lascia scampo al numero 1 ospite. Sotto di due reti il Gambassi non trova le forze per reagire e nel finale è ancora De Stefano a sfiorare il tris, ma Campatelli risponde ancora una volta presente. Vittoria dal grande valore per i padroni di casa che continuano nell'avvincente corsa alla vetta del girone; mentre per il Gambassi si deve registrare un passo indietro dopo la convincente vittoria della scorsa settimana sul Montespertoli.
Calciatoripiù: De Stefano, Marconcini e Viggiano (Aurora Montaione); Soares (V. Gambassi T.).
AURORA MONTAIONE: Nicita, Bruno, Del Turco, Capezzuoli, Viggiano, Tognetti, Pagni, Marconcini, Perillo, Dell'Agnello, De Stefano. A disp.: Giuntini, Zega, Eddaoudi, Bici. All.: Guidi. <br >V. GAMBASSI T.: Campatelli, Zaouhani, Inserra, Sarr, Petrai, Carta, Meloni, Nuraj, Pointi, Soares, Beshaj. A disp.: Ossino, Lotti, Balde, Sulo, Massoni, Lari. All.: Ebeyer.<br >
RETI: Marconcini, Perillo.
Va al Montaione lo scontro diretto contro il Gambassi con la squadra di Guidi che ripete il risultato della scorsa settimana sul Malmantile e si aggiudica la sfida realizzando un gol per tempo. Parte bene la squadra di casa che si rende subito insidiosa con il guizzante De Stefano che sforna bei cross sui quali i compagni arrivano con leggero ritardo. Intorno al quarto d'ora arriva il gol del vantaggio locale. Tutto nasce ancora una volta da un bello spunto di De Stefano con la palla che arriva al limite a Tognetti, il suo tiro viene respinto da Campatelli che poi non può nulla su Marconcini che si avventa sulla sfera, dribbla il portiere e mette detnro. Nell'occasione proteste del Gambassi per un presunto fuorigioco dell'autore del gol. Nel finale di primo tempo si registra la reazione ospite con Soares che scheggia la traversa con un bel tiro e con Nuraj che ci prova senza miglior fortuna. Nella ripresa però gli arancioblu continuano a macinare gioco e vanno vicini al raddoppio con Perillo che fallisce da buona posizione. Poi a provarci è uno dei tanti 2001 in campo, cioè l'autore del gol Maroconcini, che stavolta vede Campatelli respingere il suo tiro. Perillo ha qualcosa da farsi perdonare e verso metà frazione raccoglie una bella apertura di Pagni e da posizione defilata fa partire un diagonale ben indirizzato che non lascia scampo al numero 1 ospite. Sotto di due reti il Gambassi non trova le forze per reagire e nel finale è ancora De Stefano a sfiorare il tris, ma Campatelli risponde ancora una volta presente. Vittoria dal grande valore per i padroni di casa che continuano nell'avvincente corsa alla vetta del girone; mentre per il Gambassi si deve registrare un passo indietro dopo la convincente vittoria della scorsa settimana sul Montespertoli. <b>
Calciatoripiù: De Stefano, Marconcini e Viggiano</b> (Aurora Montaione); <b>Soares</b> (V. Gambassi T.).