- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Giov.Granata Mons.
-
3 - 2
- Jolly Montemurlo
GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Lavorini, Leveque, Baroni, Emiro, Peri, Sforza, Barri, Fantugini, Stauciuc, Gabbani, Gori. A disp.: Filingeri, Nannini, Russo, De Luca. All.: Andrea Zei.
JOLLY MONTEMURLO: Anzidei, De Chiara, Santini, Ingrassia, Campani, Pelosi, Liao, Ferroni, De Marco, Falteri, Buzukja. A disp.: Ferrante, Capponi, Dyrmishi, Del Re. All.: Magera.
ARBITRO: Fabio Frattani di Lucca.
RETI: 20' Liao, 25' De Marco, 36' e 60' Barri, 51' Peri.
Vittoria in rimonta per i Giovani Granata Monsummano, che vincono per 3-2 fra le mura amiche contro un Jolly Montemurlo sotto tono e che, dopo un buon primo tempo, fa harakiri nella ripresa e concede il secondo tempo alla formazione di mister Zei. Nel primo tempo brutto approccio alla gara dei Giovani Granata, che lasciano il pallino del gioco in mano al Jolly Montemurlo, che alla prima imbucata utile passa: al 20', infatti, dopo un bell'uno-due fra Faltera e Ferroni, quest'ultimo serve a centro area Liao che, di destro, spedisce il pallone sotto la traversa per l'1-0 Jolly. I ragazzi di mister Magera non si accontentano e dopo nemmeno cinque minuti concedono il bis, stavolta con De Marco, che approfitta di una conclusione di Liao, rimpallata da un difensore, e si getta sulla sfera indirizzando il pallone in fondo al sacco per il 2-0 ospite. I Giovani Granata sembrano totalmente fuori gara e prima della fine del primo tempo rischiano di subire anche il 3-0 ad opera di Liao, che spreca calciando a lato da ottima posizione. Il primo tempo si chiude quindi con il Jolly Montemurlo in doppio vantaggio. Nella ripresa cambia completamente il copione del match, anche perché al 36' uno svarione difensivo degli ospiti consente a Stauciuc di involarsi sulla corsia mancina e di servire a rimorchio Barri che, con un gran tiro di destro, spedisce il pallone al sette dove Anzidei non può proprio arrivare. 1-2 e partita riaperta. A quel punto il Jolly indietreggia pericolosamente e, al 51', paga dazio con il gol del 2-2 per i Giovani Granata, realizzato da una spaccata di Peri su corner di Barri. Il Jolly, come successo ai padroni di casa nel primo tempo, scompare totalmente dalla partita, lasciando il pallino del gioco in mano ai Giovani Granata, che al 56' sfiorano il terzo gol con Stauciuc, che fa tutto da solo e va alla conclusione dal limite, trovando però il palo a dirgli di no. Alla fine, però, la rimonta dei Giovani Granata diventa completa al 60', quando Barri si inventa un gol da cineteca con un gran colpo sotto da posizione defilata, su cui Anzidei non può far altro che applaudire per la prodezza dell'attaccante locale. I Giovani Granata portano così a casa tre punti che sembravano insperati, mentre il Jolly vede allontanarsi il secondo posto occupato dal Versilia, distante adesso 5 punti in virtù della vittoria contro San Marco Avenza.
Calciatoripiù: nei Giovani Granata ottimi Barri, decisivo con la sua doppietta, Peri, Lavorini e Sforza.
GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Lavorini, Leveque, Baroni, Emiro, Peri, Sforza, Barri, Fantugini, Stauciuc, Gabbani, Gori. A disp.: Filingeri, Nannini, Russo, De Luca. All.: Andrea Zei. <br >JOLLY MONTEMURLO: Anzidei, De Chiara, Santini, Ingrassia, Campani, Pelosi, Liao, Ferroni, De Marco, Falteri, Buzukja. A disp.: Ferrante, Capponi, Dyrmishi, Del Re. All.: Magera.<br >
ARBITRO: Fabio Frattani di Lucca.<br >
RETI: 20' Liao, 25' De Marco, 36' e 60' Barri, 51' Peri.
Vittoria in rimonta per i Giovani Granata Monsummano, che vincono per 3-2 fra le mura amiche contro un Jolly Montemurlo sotto tono e che, dopo un buon primo tempo, fa harakiri nella ripresa e concede il secondo tempo alla formazione di mister Zei. Nel primo tempo brutto approccio alla gara dei Giovani Granata, che lasciano il pallino del gioco in mano al Jolly Montemurlo, che alla prima imbucata utile passa: al 20', infatti, dopo un bell'uno-due fra Faltera e Ferroni, quest'ultimo serve a centro area Liao che, di destro, spedisce il pallone sotto la traversa per l'1-0 Jolly. I ragazzi di mister Magera non si accontentano e dopo nemmeno cinque minuti concedono il bis, stavolta con De Marco, che approfitta di una conclusione di Liao, rimpallata da un difensore, e si getta sulla sfera indirizzando il pallone in fondo al sacco per il 2-0 ospite. I Giovani Granata sembrano totalmente fuori gara e prima della fine del primo tempo rischiano di subire anche il 3-0 ad opera di Liao, che spreca calciando a lato da ottima posizione. Il primo tempo si chiude quindi con il Jolly Montemurlo in doppio vantaggio. Nella ripresa cambia completamente il copione del match, anche perché al 36' uno svarione difensivo degli ospiti consente a Stauciuc di involarsi sulla corsia mancina e di servire a rimorchio Barri che, con un gran tiro di destro, spedisce il pallone al sette dove Anzidei non può proprio arrivare. 1-2 e partita riaperta. A quel punto il Jolly indietreggia pericolosamente e, al 51', paga dazio con il gol del 2-2 per i Giovani Granata, realizzato da una spaccata di Peri su corner di Barri. Il Jolly, come successo ai padroni di casa nel primo tempo, scompare totalmente dalla partita, lasciando il pallino del gioco in mano ai Giovani Granata, che al 56' sfiorano il terzo gol con Stauciuc, che fa tutto da solo e va alla conclusione dal limite, trovando però il palo a dirgli di no. Alla fine, però, la rimonta dei Giovani Granata diventa completa al 60', quando Barri si inventa un gol da cineteca con un gran colpo sotto da posizione defilata, su cui Anzidei non può far altro che applaudire per la prodezza dell'attaccante locale. I Giovani Granata portano così a casa tre punti che sembravano insperati, mentre il Jolly vede allontanarsi il secondo posto occupato dal Versilia, distante adesso 5 punti in virtù della vittoria contro San Marco Avenza. <b>
Calciatoripiù</b>: nei Giovani Granata ottimi <b>Barri</b>, decisivo con la sua doppietta, <b>Peri, Lavorini e Sforza</b>.