- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Coiano Santa Lucia
-
0 - 2
- San Marco Avenza
COIANO S.LUCIA: Bianchi, D'aniello, Restivo (Morini), Rinaldi, Collesano, Bozzoni, D'Errico (Zito), Polidori, Goretti, Baroni (Vinci), Contorno. A disp.: Ceccarelli, Santi, Mazzanti, Morini, Vinci, Zito. All.: Di Vivona.
S.MARCO AVENZA: Pennacchi, Burilla, Ricci D. (Colecchia), Ricci L., Krupenko D., Santucciu, El Baja (Barattini), Cervia, Vatteroni (Sanguineti), Cappelli (Pennucci), Krupenko A. A disp.: Ferrari, Menconi, Pennucci, Sanguineti, Colecchia, Giuntoni, Barattini. All.: Luca Furia.
ARBITRO: Nigro di Empoli.
RETI: 55' e 68' Cappelli.
Continua con una vittoria il campionato del San Marco Avenza che, in casa del Coiano Santa Lucia, conquista i tre punti grazie alle reti di Cappelli. Nel primo tempo la partita risulta poco vivace con le due squadre che non riescono ad esprimere un gioco fluida, mancando di inventiva ed incisività in fase offensiva. I minuti trascorrono e le occasioni tardano ad arrivare e così, dopo trentacinque minuti di equilibrio, si conclude il primo tempo. Alla ripresa del gioco la trama della partita non cambia, sino a quando, al 55', il San Marco Avenza passa in vantaggio. La rete che rompe gli equilibri è realizzata da Cappelli che, servito in area di rigore davanti a Bianchi, lo batte spedendo la sfera all'angolino basso. Il gol anima la sfida che da questo momento vede un Coiano Santa Lucia maggiormente intraprendente nel tentativo di riagguantare il pareggio. I ragazzi di mister Di Vivona infatti creano una ghiotta occasione da gol con Collesano, ma il numero cinque fallisce malamente la conclusione. I padroni di casa però non demordono e tornano a rendersi pericolosi in altre due occasioni con Vinci e Contorno, senza raggiungere però gli obbiettivi sperati. Nel finale il San Marco Avenza sfrutta nel migliore dei modi un'azione di ripartenza e sigla il raddoppio. È ancora Cappelli l'autore del gol, bravo a ribadire in rete la respinta di Bianchi, dopo essere stato servito da Santucciu. Per la squadra di mister Furia arriva così la nona vittoria stagionale, grazie alla quale raggiunge i trenta punti in classifica.
Calciatoripiù: prestazione sottotono per il Coiano Santa Lucia, che rimane però ancora in corsa per un posto in coppa toscana. Nel San Marco Avenza ottime le prove di Burilla, Vatteroni e Cappelli, autore della doppietta che ha deciso il match.
COIANO S.LUCIA: Bianchi, D'aniello, Restivo (Morini), Rinaldi, Collesano, Bozzoni, D'Errico (Zito), Polidori, Goretti, Baroni (Vinci), Contorno. A disp.: Ceccarelli, Santi, Mazzanti, Morini, Vinci, Zito. All.: Di Vivona.<br >S.MARCO AVENZA: Pennacchi, Burilla, Ricci D. (Colecchia), Ricci L., Krupenko D., Santucciu, El Baja (Barattini), Cervia, Vatteroni (Sanguineti), Cappelli (Pennucci), Krupenko A. A disp.: Ferrari, Menconi, Pennucci, Sanguineti, Colecchia, Giuntoni, Barattini. All.: Luca Furia.<br >
ARBITRO: Nigro di Empoli.<br >
RETI: 55' e 68' Cappelli.
Continua con una vittoria il campionato del San Marco Avenza che, in casa del Coiano Santa Lucia, conquista i tre punti grazie alle reti di Cappelli. Nel primo tempo la partita risulta poco vivace con le due squadre che non riescono ad esprimere un gioco fluida, mancando di inventiva ed incisività in fase offensiva. I minuti trascorrono e le occasioni tardano ad arrivare e così, dopo trentacinque minuti di equilibrio, si conclude il primo tempo. Alla ripresa del gioco la trama della partita non cambia, sino a quando, al 55', il San Marco Avenza passa in vantaggio. La rete che rompe gli equilibri è realizzata da Cappelli che, servito in area di rigore davanti a Bianchi, lo batte spedendo la sfera all'angolino basso. Il gol anima la sfida che da questo momento vede un Coiano Santa Lucia maggiormente intraprendente nel tentativo di riagguantare il pareggio. I ragazzi di mister Di Vivona infatti creano una ghiotta occasione da gol con Collesano, ma il numero cinque fallisce malamente la conclusione. I padroni di casa però non demordono e tornano a rendersi pericolosi in altre due occasioni con Vinci e Contorno, senza raggiungere però gli obbiettivi sperati. Nel finale il San Marco Avenza sfrutta nel migliore dei modi un'azione di ripartenza e sigla il raddoppio. È ancora Cappelli l'autore del gol, bravo a ribadire in rete la respinta di Bianchi, dopo essere stato servito da Santucciu. Per la squadra di mister Furia arriva così la nona vittoria stagionale, grazie alla quale raggiunge i trenta punti in classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: prestazione sottotono per il Coiano Santa Lucia, che rimane però ancora in corsa per un posto in coppa toscana. Nel San Marco Avenza ottime le prove di <b>Burilla, Vatteroni e Cappelli</b>, autore della doppietta che ha deciso il match.