• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Don Bosco Fossone
  • 2 - 0
  • Lido Camaiore


D.BOSCO FOSSONE: Ceccarelli, Biagini, Colasanto, Suzuki, Petacco, Rupalti, Giuntoli, Ahmetaj, Marcellusi, Bianchi, Chirita. A disp.: D'Agostinis, Narra, Pizziconi, Scopis, Corsi, Gianpietri. All.: Trifoni.
LIDO CAMAIORE: Brown, Farnesi, Vannucci, Fulco, Bonati, Leonardi, Valori, Grossi, Evangelisti, Maggi, Edonese. A disp.: Malattini, Berlenghi, Baselli, Franchi, Rogai, Mancini, Guidotti. All.: Dicola.

ARBITRO: Puccinelli di Carrara

RETI: Marcellusi, Chirita.



L'incubo più grande di questo fine settimana per il Lido Camaiore di mister Dicola è il Don Bosco Fossone, squadra che abita le zone più infime della classifica. Basta un approccio non convincente ed una partita brutta sul piano tecnico-tattico per rendere più difficile la giornata degli ospiti. Il match infatti non è sicuramente tra i più belli per le qualità viste in campo. Molti i lanci lunghi e poche le occasioni. Si deve aspettare il 34' per la palla nitida della partita. Marcellusi cerca e trova la soluzione personale, saltando di netto due avversari e battendo verso la porta difesa da Brown. Complice in questo episodio la grande incertezza dell'estremo difensore ospite, che non ha saputo intercettare la traiettoria. Il due a zero del Don Bosco porta la firma di Chirita, anche se la rete è da attribuire con maggior consistenza all'azione ancora una volta devastante di Marcellusi, il cui tiro aveva costretto Brown ad una respinta non facile. Chirita giunge prima di tutti sulla sfera, infilando così il portiere avversario. Nel secondo tempo cambia modulo ma non atteggiamento il Lido Camaiore, che non riesce malgrado le qualità individuali a trovare spunti per rendersi pericoloso. Il Don Bosco raccoglie con entusiasmo punti importanti per la salvezza.
Calciatoripiù: Marcellusi
nel Don Bosco; capitan Grossi l'unico a salvarsi per gli ospiti.

D.BOSCO FOSSONE: Ceccarelli, Biagini, Colasanto, Suzuki, Petacco, Rupalti, Giuntoli, Ahmetaj, Marcellusi, Bianchi, Chirita. A disp.: D'Agostinis, Narra, Pizziconi, Scopis, Corsi, Gianpietri. All.: Trifoni. <br >LIDO CAMAIORE: Brown, Farnesi, Vannucci, Fulco, Bonati, Leonardi, Valori, Grossi, Evangelisti, Maggi, Edonese. A disp.: Malattini, Berlenghi, Baselli, Franchi, Rogai, Mancini, Guidotti. All.: Dicola. <br > ARBITRO: Puccinelli di Carrara <br > RETI: Marcellusi, Chirita. L'incubo pi&ugrave; grande di questo fine settimana per il Lido Camaiore di mister Dicola &egrave; il Don Bosco Fossone, squadra che abita le zone pi&ugrave; infime della classifica. Basta un approccio non convincente ed una partita brutta sul piano tecnico-tattico per rendere pi&ugrave; difficile la giornata degli ospiti. Il match infatti non &egrave; sicuramente tra i pi&ugrave; belli per le qualit&agrave; viste in campo. Molti i lanci lunghi e poche le occasioni. Si deve aspettare il 34' per la palla nitida della partita. Marcellusi cerca e trova la soluzione personale, saltando di netto due avversari e battendo verso la porta difesa da Brown. Complice in questo episodio la grande incertezza dell'estremo difensore ospite, che non ha saputo intercettare la traiettoria. Il due a zero del Don Bosco porta la firma di Chirita, anche se la rete &egrave; da attribuire con maggior consistenza all'azione ancora una volta devastante di Marcellusi, il cui tiro aveva costretto Brown ad una respinta non facile. Chirita giunge prima di tutti sulla sfera, infilando cos&igrave; il portiere avversario. Nel secondo tempo cambia modulo ma non atteggiamento il Lido Camaiore, che non riesce malgrado le qualit&agrave; individuali a trovare spunti per rendersi pericoloso. Il Don Bosco raccoglie con entusiasmo punti importanti per la salvezza.<b> Calciatoripi&ugrave;: Marcellusi </b>nel Don Bosco; capitan <b>Grossi</b> l'unico a salvarsi per gli ospiti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI