- Allievi B GIR.B
- Certaldo
-
0 - 0
- Limite e Capraia
CERTALDO: Manetti, Di Martino, Picardi, Saliu, Tordini, Calvetti, Castro, Corti, Ndour, Bartali S., Moubakir. A disp.: Francini, Bambi, Bruni, Pinna, Picone, Cavicchia, Bartali A.. All.. Franco Panichi.
LIMITE E CAPRAIA: Paci, Manetti, Leggeri, Donato, Giovannuzzi, Beucci, Peluso, Filippini, La Civita, Coli, Baronti. A disp.: Zoccali, Rubino, Ippoliti, Bellucci. All.: Simone Coccia.
Su un campo ai limiti della praticabilità, forse anche oltre, Certaldo e Limite e Capraia non riescono a superarsi e la gara si chiude sullo 0-0. Poche occasioni create da una parte e dall'altra, nel primo tempo Manetti si oppone ad una conclusione di La Civita, poco dopo da ottima posizione Picardi spara alto. La partita ristagna a centrocampo, il Certaldo segna anche un gol con Ndour, che tocca il rete dopo un tiro di Moubakir, l'arbitro annulla giustamente per fuorigioco. Nel secondo tempo poco da segnalare, con pochi spunti né vere occasioni da rete, il Limite si fa preferire sul piano della manovra, crea qualche occasione in più, ma nel complesso lo 0-0 è il risultato più giusto.
Un elogio complessivo alle due squadre che su un campo impossibile ce l'hanno messa tutta per tutti e ottanta i minuti.
CERTALDO: Manetti, Di Martino, Picardi, Saliu, Tordini, Calvetti, Castro, Corti, Ndour, Bartali S., Moubakir. A disp.: Francini, Bambi, Bruni, Pinna, Picone, Cavicchia, Bartali A.. All.. Franco Panichi.<br >LIMITE E CAPRAIA: Paci, Manetti, Leggeri, Donato, Giovannuzzi, Beucci, Peluso, Filippini, La Civita, Coli, Baronti. A disp.: Zoccali, Rubino, Ippoliti, Bellucci. All.: Simone Coccia.
Su un campo ai limiti della praticabilità, forse anche oltre, Certaldo e Limite e Capraia non riescono a superarsi e la gara si chiude sullo 0-0. Poche occasioni create da una parte e dall'altra, nel primo tempo Manetti si oppone ad una conclusione di La Civita, poco dopo da ottima posizione Picardi spara alto. La partita ristagna a centrocampo, il Certaldo segna anche un gol con Ndour, che tocca il rete dopo un tiro di Moubakir, l'arbitro annulla giustamente per fuorigioco. Nel secondo tempo poco da segnalare, con pochi spunti né vere occasioni da rete, il Limite si fa preferire sul piano della manovra, crea qualche occasione in più, ma nel complesso lo 0-0 è il risultato più giusto. <br >Un elogio complessivo alle due squadre che su un campo impossibile ce l'hanno messa tutta per tutti e ottanta i minuti.