• Esordienti GIR.B
  • Virtus Gambassi
  • 2 - 1
  • Giov. Fucecchio


GAMABASSI: Bruchi, Cappelli, Puccio, Renieri, Monti, Di Marco, Corsi, Spannocchi, Dani, Nannucci, Gelli, Tronnolone, Ymerai, D'Abbenigno, Niccolini, Giannoni, Pozzuto. All.: Murrieri.
FUCECCHIO: Fensi, Buselli, Campani, Campigli, Clemente, Freschi, Guerrieri, Landi, Lombardi, Lovisi, Pucci, Puccioni, Salti T., Salti N., Telleschi, Treviso, Villa, Bulleri. All.: Marconcini.
RATI: Gelli, Treviso, Corsi.
NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 1-0.



Il Fucecchio incassa la seconda sconfitta stagionale ad opera di un Gambassi che si è dimostrato squadra arcigna e combattiva e oggi anche fortunata; mentre dal canto suo il Fucecchio vede a questo punto affievolirsi le possibilità di lottare per vincere il proprio girone. Si è giocato su di un terreno in ottime condizioni nonostante le forti piogge cadute in questi giorni, ma con un freddo veramente pungente. Nel primo tempo parte bene il Fucecchio che attaca cercando il gol e costringe il Gambassi nella propria metà campo, senza però riuscire ad impegnare il portiere locale. A metà frazione su una delle poche sortite il Gambassi riesce a portarsi in vantaggio con un tiro da fuori area di Gelli che, complice uno strano rimbalzo, beffa il portiere. I bianconeri cercano di portarsi in parità, ma i padroni di casa reggono e si aggiudicano il primo tempo. Nel secondo tempo stesso copione. Attacca il Fucecchio e il Gambassi si chiude nella propria metà campo. Gli sforzi degli ospiti sono premiati col gol del pareggio di Treviso. Il terzo tempo vede costantemente il Fucecchio in attacco per cercare di vincere la partita, le occasioni ci sono, ma non riescono a concretizzarsi in gol. Nell'ultimo minuto di gioco il Gambassi in una delle poche azioni offensive della sua partita riesce a segnare il gol vittoria: sugli sviluppi di un fallo laterale un attaccante locale tira trovando la respinta del portiere, sulla quale Corsi è il più veloce di tutti e riesce ad insaccare. Grande la gioia per il Gambassi; mentre il Fucecchio trona a casa col rammarico di aver perso una buona occasione.

GAMABASSI: Bruchi, Cappelli, Puccio, Renieri, Monti, Di Marco, Corsi, Spannocchi, Dani, Nannucci, Gelli, Tronnolone, Ymerai, D'Abbenigno, Niccolini, Giannoni, Pozzuto. All.: Murrieri. <br >FUCECCHIO: Fensi, Buselli, Campani, Campigli, Clemente, Freschi, Guerrieri, Landi, Lombardi, Lovisi, Pucci, Puccioni, Salti T., Salti N., Telleschi, Treviso, Villa, Bulleri. All.: Marconcini. <br >RATI: Gelli, Treviso, Corsi.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 1-0. Il Fucecchio incassa la seconda sconfitta stagionale ad opera di un Gambassi che si &egrave; dimostrato squadra arcigna e combattiva e oggi anche fortunata; mentre dal canto suo il Fucecchio vede a questo punto affievolirsi le possibilit&agrave; di lottare per vincere il proprio girone. Si &egrave; giocato su di un terreno in ottime condizioni nonostante le forti piogge cadute in questi giorni, ma con un freddo veramente pungente. Nel primo tempo parte bene il Fucecchio che attaca cercando il gol e costringe il Gambassi nella propria met&agrave; campo, senza per&ograve; riuscire ad impegnare il portiere locale. A met&agrave; frazione su una delle poche sortite il Gambassi riesce a portarsi in vantaggio con un tiro da fuori area di Gelli che, complice uno strano rimbalzo, beffa il portiere. I bianconeri cercano di portarsi in parit&agrave;, ma i padroni di casa reggono e si aggiudicano il primo tempo. Nel secondo tempo stesso copione. Attacca il Fucecchio e il Gambassi si chiude nella propria met&agrave; campo. Gli sforzi degli ospiti sono premiati col gol del pareggio di Treviso. Il terzo tempo vede costantemente il Fucecchio in attacco per cercare di vincere la partita, le occasioni ci sono, ma non riescono a concretizzarsi in gol. Nell'ultimo minuto di gioco il Gambassi in una delle poche azioni offensive della sua partita riesce a segnare il gol vittoria: sugli sviluppi di un fallo laterale un attaccante locale tira trovando la respinta del portiere, sulla quale Corsi &egrave; il pi&ugrave; veloce di tutti e riesce ad insaccare. Grande la gioia per il Gambassi; mentre il Fucecchio trona a casa col rammarico di aver perso una buona occasione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI