- Allievi B GIR.B
- Certaldo
-
1 - 4
- Giglio Rosso
CERTALDO: Manetti, Bruni, Picardi, Calvetti, Tordini, Corti, Cioni, Bartali Simone, Bartali Andrea, Cavicchia, Moubakir. A disp.: Francini, Lari, Bambi, Pinna, Picone, Binaj, Ramneantu. All.: Fanicchi.
GIGLIO ROSSO: Sacchetti, De Vincentis, Baresi, Bosco, Peti, Viete, Giglioli, Mecca, Zotta, Iacuzio, Liuni, Nucci, Bini, Posarelli, Barsotti, Macrì, Messana. All.: Del Tito.
RETI: Moubakir, Iacuzio 2, Liuni, Zotta
Buona vittoria per il Giglio Rosso in casa del Certaldo. La formazione allenata da mister Del Tito si impone per 4-1. A passare in vantaggio è però la formazione di casa con Moubakir nel corso del primo tempo. L'attaccante sfrutta un rimpallo favorevole e porta così in vantaggio i suoi. Al 31' arriva il pareggio del Giglio Rosso che segna con il solito Iacuzio. Poi, allo scadere del tempo, è ancora Iacuzio a segnare portando così in vantaggio i suoi. Nella ripresa ancora Giglio Rosso in gol, prima con Liuni dopo una bella triangolazione e poi con Zotta per il 4-1 finale.
Calciatoripiù: Bene Moubakir per il Certaldo. Ottima prova di Iacuzio e di tutta la difesa nel Giglio Rosso.
CERTALDO: Manetti, Bruni, Picardi, Calvetti, Tordini, Corti, Cioni, Bartali Simone, Bartali Andrea, Cavicchia, Moubakir. A disp.: Francini, Lari, Bambi, Pinna, Picone, Binaj, Ramneantu. All.: Fanicchi.<br >GIGLIO ROSSO: Sacchetti, De Vincentis, Baresi, Bosco, Peti, Viete, Giglioli, Mecca, Zotta, Iacuzio, Liuni, Nucci, Bini, Posarelli, Barsotti, Macrì, Messana. All.: Del Tito.<br >
RETI: Moubakir, Iacuzio 2, Liuni, Zotta
Buona vittoria per il Giglio Rosso in casa del Certaldo. La formazione allenata da mister Del Tito si impone per 4-1. A passare in vantaggio è però la formazione di casa con Moubakir nel corso del primo tempo. L'attaccante sfrutta un rimpallo favorevole e porta così in vantaggio i suoi. Al 31' arriva il pareggio del Giglio Rosso che segna con il solito Iacuzio. Poi, allo scadere del tempo, è ancora Iacuzio a segnare portando così in vantaggio i suoi. Nella ripresa ancora Giglio Rosso in gol, prima con Liuni dopo una bella triangolazione e poi con Zotta per il 4-1 finale. <b>
Calciatoripiù</b>: Bene <b>Moubakir </b>per il Certaldo. Ottima prova di <b>Iacuzio </b>e di tutta la difesa nel Giglio Rosso.