- Juniores Provinciali GIR.C
- Aurora Montaione
-
1 - 3
- Ponte a Cappiano
AURORA MONTAIONE: Mariottini, Prela, Ciampolini, Vinci, Bartolini, Masini, Capitani, Kocecu, Baldi, Murad, Boumarouan. A disp.: Baldini, Becucci, Gambassi, D'Angelo. All.: Borghi.
PONTE A CAPPIANO: Corti, Ruotolo, Santoro, Salvetti, Giambastiani, Pizzi, Puccini, Matteucci, De Villa, Edbiri, Kulli. A disp.: Bruna, D'Apruzzo, Scarselli, Bozzi, Aiazzi, Fazzi, Pagni. All.: Pieri.
RETI: Kulli, Boumarouan, Salvetti, Edbiri.
È il Ponte a Cappiano ad uscire vincente dal testa a testa contro l'Aurora Montaione. Partita avvincente che, dopo un primo tempo equilibrato, viene risolta nella ripresa grazie alle reti di Salvetti su corner e De Villa in contropiede. Parte a mille il Ponte a Cappiano, che a metà del primo tempo, passa in vantaggio grazie ad un gol in mischia di Kulli. Passano pochi minuti e i padroni di casa pareggiano i conti grazie al gol di Boumarouan, che fredda l'incolpevole Corti dopo un bel cross di Kocecu. Primo tempo molto equilibrato e che vede le due squadre rientrare negli spogliatoi sul punteggio di 1-1. Ripresa spumeggiante con tante occasioni da ambo le parti. Prima sono i locali a spaventare gli ospiti con una gran punizione dal limite, ben calciata dall'ottimo Kocecu, ma che termina di pochissimo sul fondo; rispondono gli avversari, sempre pericolosi con la premiata ditta Kulli-Edbiri. Ancora Aurora Montaione in avanti a metà ripresa, stavolta con Masini che tenta la conclusione da fuori, con la palla che termina di un soffio fuori. Nel momento migliore dei locali, ecco arrivare la beffa da parte degli ospiti: è Salvetti a staccare più in alto di tutti sul corner di Kulli e ad insaccare il pallone alle spalle di Mariottini per il gol del vantaggio. Prova quindi a reagire il Montaione che, sbilanciato in avanti, viene colpito sul finale da un gran contropiede ospite, ben orchestrato da De Villa, che serve Edbiri per il 3-1 finale. Vittoria fondamentale per il Cappiano, che vola a +5 sugli avversari di turno.
Calciatoripiù: Lode generale per entrambe le squadre che hanno dato vita ad un partita bellissima e in bilico fino all'ultimo.
AURORA MONTAIONE: Mariottini, Prela, Ciampolini, Vinci, Bartolini, Masini, Capitani, Kocecu, Baldi, Murad, Boumarouan. A disp.: Baldini, Becucci, Gambassi, D'Angelo. All.: Borghi.<br >PONTE A CAPPIANO: Corti, Ruotolo, Santoro, Salvetti, Giambastiani, Pizzi, Puccini, Matteucci, De Villa, Edbiri, Kulli. A disp.: Bruna, D'Apruzzo, Scarselli, Bozzi, Aiazzi, Fazzi, Pagni. All.: Pieri.<br >
RETI: Kulli, Boumarouan, Salvetti, Edbiri.
È il Ponte a Cappiano ad uscire vincente dal testa a testa contro l'Aurora Montaione. Partita avvincente che, dopo un primo tempo equilibrato, viene risolta nella ripresa grazie alle reti di Salvetti su corner e De Villa in contropiede. Parte a mille il Ponte a Cappiano, che a metà del primo tempo, passa in vantaggio grazie ad un gol in mischia di Kulli. Passano pochi minuti e i padroni di casa pareggiano i conti grazie al gol di Boumarouan, che fredda l'incolpevole Corti dopo un bel cross di Kocecu. Primo tempo molto equilibrato e che vede le due squadre rientrare negli spogliatoi sul punteggio di 1-1. Ripresa spumeggiante con tante occasioni da ambo le parti. Prima sono i locali a spaventare gli ospiti con una gran punizione dal limite, ben calciata dall'ottimo Kocecu, ma che termina di pochissimo sul fondo; rispondono gli avversari, sempre pericolosi con la premiata ditta Kulli-Edbiri. Ancora Aurora Montaione in avanti a metà ripresa, stavolta con Masini che tenta la conclusione da fuori, con la palla che termina di un soffio fuori. Nel momento migliore dei locali, ecco arrivare la beffa da parte degli ospiti: è Salvetti a staccare più in alto di tutti sul corner di Kulli e ad insaccare il pallone alle spalle di Mariottini per il gol del vantaggio. Prova quindi a reagire il Montaione che, sbilanciato in avanti, viene colpito sul finale da un gran contropiede ospite, ben orchestrato da De Villa, che serve Edbiri per il 3-1 finale. Vittoria fondamentale per il Cappiano, che vola a +5 sugli avversari di turno. <b>
Calciatoripiù</b>: Lode generale per entrambe le squadre che hanno dato vita ad un partita bellissima e in bilico fino all'ultimo.