- Juniores Provinciali GIR.B
- S.Banti Barberino
-
0 - 5
- Sesto 2010
BANTI BARBERINO: Sozzi, Gonas, Marchi, Alosa, Nencini, Valletti, Di Muto, Deriu, Cicciomessere, Alpi, Bregu. A disp.: Bettini, Morena, Sozzi G., Guillian, Toma. All.: Massai.
SESTO CALCIO: Catocci, Chiari, Torricini, Matucci, Cicatelli, Vannetti, Faraoni, Poggesi, Mannini, Comanducci, Mugelli. A disp.: Corti, Maffia, Quercioli, Mejia. All.: Corsi-Salvadori.
RETI: 3 Mugelli (2 rig.), Mannini, Mejia.
Niente male la reazione del Sesto Calcio che dopo l'inizio orribilis del nuovo anno (sconfitta col Firenzuola) centra la seconda vittoria in fila e mantiene inviolata la sua porta. A farne le spese è il Barberino che non riesce a difendere il proprio fortino. La squadra ospite mette subito le cose in chiaro: al riposo sono già quatto i gol di distanza fra le due squadre. Protagonista assoluto nel primo tempo è Mugelli a segno 3 vole due delle quali su rigore. Bello anche l'altro gol dell'attaccante che arriva a rimorchio per sbattere dentro una palla messa all'indietro in maniera intelligente da Mannini. Il gol che vale il poker locale lo realizza poi lo stesso Mannini, che con una bella azione personale si incunea dall'esterno e piazza il diagonale vincente. Sul risultato di 3-0 si registra anche un rigore in favore dei mugellani, ma la giornata no dei ragazzi di Massai è certificata dal palo colpito a bota sicura da Alpi. Nella ripresa i sestesi si limitano a controllare la situazione, mettendo il punto esclamativo con Mejia che irrompe all'altezza del dischetto su una palla fornitagli con precisione da Comanducci.
Calciatoripiù: bella prestazione di squadra per il Sesto Calcio che centra la vittoria esterna.
BANTI BARBERINO: Sozzi, Gonas, Marchi, Alosa, Nencini, Valletti, Di Muto, Deriu, Cicciomessere, Alpi, Bregu. A disp.: Bettini, Morena, Sozzi G., Guillian, Toma. All.: Massai. <br >SESTO CALCIO: Catocci, Chiari, Torricini, Matucci, Cicatelli, Vannetti, Faraoni, Poggesi, Mannini, Comanducci, Mugelli. A disp.: Corti, Maffia, Quercioli, Mejia. All.: Corsi-Salvadori. <br >
RETI: 3 Mugelli (2 rig.), Mannini, Mejia.
Niente male la reazione del Sesto Calcio che dopo l'inizio orribilis del nuovo anno (sconfitta col Firenzuola) centra la seconda vittoria in fila e mantiene inviolata la sua porta. A farne le spese è il Barberino che non riesce a difendere il proprio fortino. La squadra ospite mette subito le cose in chiaro: al riposo sono già quatto i gol di distanza fra le due squadre. Protagonista assoluto nel primo tempo è Mugelli a segno 3 vole due delle quali su rigore. Bello anche l'altro gol dell'attaccante che arriva a rimorchio per sbattere dentro una palla messa all'indietro in maniera intelligente da Mannini. Il gol che vale il poker locale lo realizza poi lo stesso Mannini, che con una bella azione personale si incunea dall'esterno e piazza il diagonale vincente. Sul risultato di 3-0 si registra anche un rigore in favore dei mugellani, ma la giornata no dei ragazzi di Massai è certificata dal palo colpito a bota sicura da Alpi. Nella ripresa i sestesi si limitano a controllare la situazione, mettendo il punto esclamativo con Mejia che irrompe all'altezza del dischetto su una palla fornitagli con precisione da Comanducci. <b>
Calciatoripiù</b>: bella prestazione di squadra per il Sesto Calcio che centra la vittoria esterna.