- Allievi Regionali GIR.D
- San Marco Avenza
-
1 - 0
- Navacchio Zambra
S.MARCO AVENZA: Blandi, Ricci D., Bertini, Menchini, Conti, Giudice, Petacchi, Zanelli, Andreoni, Carnaccioli, Bonetti. A disp.: Bugazzi, Toufick, Neri, Petrucci. All.: Ratti.
NAVACCHIO ZAMBRA: Franchi, Bertini, Palermo, Semi, Giannessi, Colecchi, Ciardelli, Pagliai, Balestri, Benvenuti, Bachini. A disp.: Filippelli, Filippelli, Diana, Esposito, Puccetti. All.: Pretini.
ARBITRO: Cagnoli di Viareggio.
RETE: 81' Petacchi.
NOTE: 75' espulso Conti.
Si decide al fotofinish il match che vede affrontarsi San Marco Avenza e Navacchio Zambra. Alla fine sono i padroni di casa a portarsi via l'intera posta in palio avvicinando in classifica proprio gli avversari di giornata. La squadra di casa sembra più propositiva sin dalle battute iniziali e riesce a guadagnarsi un calcio di rigore. Andreoni però si fa parare il tiro da Franchi, strepitoso nell'occasione nella respinta bassa. Lo stesso Andreoni ci prova nella ripresa sempre su calcio piazzato. La sua punizione però va a sbattere contro la traversa sulla respinta piomba Bertini che però manca nel guizzo decisivo. Nel finale emozioni da ambo le parti. Prima è il San Marco Avenza a provarci in contropiede mettendo i brividi a Blandi e compagni. Sul capovolgimento di fronte però è Petacchi a vestire i panni del man of the match arrivando puntuale su un cross dalla destra e concludendo in corsa imparabilmente per la gioia della truppa di mister Ratti.
Calciatoripiù: Giudice e Conti (S. Marco Avenza); Balestri e Pagliai (Navacchio Z.).
S.MARCO AVENZA: Blandi, Ricci D., Bertini, Menchini, Conti, Giudice, Petacchi, Zanelli, Andreoni, Carnaccioli, Bonetti. A disp.: Bugazzi, Toufick, Neri, Petrucci. All.: Ratti.<br >NAVACCHIO ZAMBRA: Franchi, Bertini, Palermo, Semi, Giannessi, Colecchi, Ciardelli, Pagliai, Balestri, Benvenuti, Bachini. A disp.: Filippelli, Filippelli, Diana, Esposito, Puccetti. All.: Pretini. <br >
ARBITRO: Cagnoli di Viareggio. <br >
RETE: 81' Petacchi. <br >NOTE: 75' espulso Conti.
Si decide al fotofinish il match che vede affrontarsi San Marco Avenza e Navacchio Zambra. Alla fine sono i padroni di casa a portarsi via l'intera posta in palio avvicinando in classifica proprio gli avversari di giornata. La squadra di casa sembra più propositiva sin dalle battute iniziali e riesce a guadagnarsi un calcio di rigore. Andreoni però si fa parare il tiro da Franchi, strepitoso nell'occasione nella respinta bassa. Lo stesso Andreoni ci prova nella ripresa sempre su calcio piazzato. La sua punizione però va a sbattere contro la traversa sulla respinta piomba Bertini che però manca nel guizzo decisivo. Nel finale emozioni da ambo le parti. Prima è il San Marco Avenza a provarci in contropiede mettendo i brividi a Blandi e compagni. Sul capovolgimento di fronte però è Petacchi a vestire i panni del man of the match arrivando puntuale su un cross dalla destra e concludendo in corsa imparabilmente per la gioia della truppa di mister Ratti. <br ><b>
Calciatoripiù: Giudice e Conti</b> (S. Marco Avenza); <b>Balestri e Pagliai</b> (Navacchio Z.).