- Allievi Regionali GIR.D
- San Marco Avenza
-
0 - 3
- Giov. Fucecchio
S.MARCO AVENZA: Blandi, Ricci Davide, Giudice, Conti, Menchini, Sandri, Zanelli, Carnaccioli, Petrucci, Ricci Chris, Andreoni. A disp.: Bogazzi, Bertini, Petacchi, Toufik, Michelucci, Bonotti. All.: Davide Ratti.
GIOVANI FUCECCHIO: Orlandini, Bertoncini, Filomena, Del Guerra, Evangelista, Buselli, Pellicci, Iolucci, Rigirozzo, Kazazi, Cardellicchio. A disp.: Lombardi, Marianelli, Mandorlini, Bruchi, Valiani, Puccioni. All.: Emanuele Marconcini.
ARBITRO: Pasquale Natelli di Viareggio.
RETI: Rigirozzo 2, Pellicci.
Prosegue l'ottimo momento di forma del Giovani Fucecchio, che con la vittoria di oggi in casa del San Marco Avenza porta a tre le vittorie consecutive e continua la sua scalata alle zone medio-alte della classifica. Parte forte la formazione di mister Marconcini, che trova il gol del vantaggio già al 12' con Rigirozzo, che entra in area, salta il terzino avversario con un dribbling secco e trafigge il portiere Blandi piazzando il pallone sul primo palo. Dopo il gol subito la reazione del San Marco Avenza è piuttosto sterile, ed eccezion fatta per un tiro di Ricci Davide ribattuto dall'attenta difesa ospite, la formazione di mister Ratti non riesce a rendersi particolarmente pericolosa. Al 23' arriva il raddoppio ospite, con Pellicci che ribadisce in rete il pallone dopo un batti e ribatti in area del San Marco Avenza. Il Giovani Fucecchio chiude la partita alla fine del primo tempo, siglando il terzo gol, quello della sicurezza: sugli sviluppi di un corner il pallone viene crossato in area del San Marco, e trova il colpo di testa di Rigirozzo che trafigge per la terza volta Blandi e realizza la sua personale doppietta che lo proietta a quota sette reti nella classifica marcatori. Il secondo tempo non vede l'auspicabile reazione della formazione di casa, che non riesce a impensierire il Fucecchio che dal canto suo si occupa prevalentemente di controllare il tre a zero, non disdegnando però di presentarsi a più riprese in proiezione offensiva per provare ad ampliare il già cospicuo vantaggio. A fine partita può dirsi soddisfatto il mister del Fucecchio, Emanuele Marconcini: Siamo stati molto bravi, perché abbiamo vinto su un campo veramente difficile, contro un'ottima formazione, giocando bene e chiudendo la partita già nei primi quaranta minuti di gara.
Calciatoripiù: Ricci Davide e Conti (San Marco Avenza); Rigirozzo, Kazazi e Orlandini (Giovani Fucecchio).
S.MARCO AVENZA: Blandi, Ricci Davide, Giudice, Conti, Menchini, Sandri, Zanelli, Carnaccioli, Petrucci, Ricci Chris, Andreoni. A disp.: Bogazzi, Bertini, Petacchi, Toufik, Michelucci, Bonotti. All.: Davide Ratti.<br >GIOVANI FUCECCHIO: Orlandini, Bertoncini, Filomena, Del Guerra, Evangelista, Buselli, Pellicci, Iolucci, Rigirozzo, Kazazi, Cardellicchio. A disp.: Lombardi, Marianelli, Mandorlini, Bruchi, Valiani, Puccioni. All.: Emanuele Marconcini.<br >
ARBITRO: Pasquale Natelli di Viareggio.<br >
RETI: Rigirozzo 2, Pellicci.
Prosegue l'ottimo momento di forma del Giovani Fucecchio, che con la vittoria di oggi in casa del San Marco Avenza porta a tre le vittorie consecutive e continua la sua scalata alle zone medio-alte della classifica. Parte forte la formazione di mister Marconcini, che trova il gol del vantaggio già al 12' con Rigirozzo, che entra in area, salta il terzino avversario con un dribbling secco e trafigge il portiere Blandi piazzando il pallone sul primo palo. Dopo il gol subito la reazione del San Marco Avenza è piuttosto sterile, ed eccezion fatta per un tiro di Ricci Davide ribattuto dall'attenta difesa ospite, la formazione di mister Ratti non riesce a rendersi particolarmente pericolosa. Al 23' arriva il raddoppio ospite, con Pellicci che ribadisce in rete il pallone dopo un batti e ribatti in area del San Marco Avenza. Il Giovani Fucecchio chiude la partita alla fine del primo tempo, siglando il terzo gol, quello della sicurezza: sugli sviluppi di un corner il pallone viene crossato in area del San Marco, e trova il colpo di testa di Rigirozzo che trafigge per la terza volta Blandi e realizza la sua personale doppietta che lo proietta a quota sette reti nella classifica marcatori. Il secondo tempo non vede l'auspicabile reazione della formazione di casa, che non riesce a impensierire il Fucecchio che dal canto suo si occupa prevalentemente di controllare il tre a zero, non disdegnando però di presentarsi a più riprese in proiezione offensiva per provare ad ampliare il già cospicuo vantaggio. A fine partita può dirsi soddisfatto il mister del Fucecchio, <b>Emanuele Marconcini: Siamo stati molto bravi, perché abbiamo vinto su un campo veramente difficile, contro un'ottima formazione, giocando bene e chiudendo la partita già nei primi quaranta minuti di gara.</b><br ><b>
Calciatoripiù: Ricci Davide e Conti </b>(San Marco Avenza); <b>Rigirozzo, Kazazi e Orlandini</b> (Giovani Fucecchio).