- Giovanissimi Provinciali
- Tavola Calcio
-
0 - 2
- Folgor Calenzano
TAVOLA C.: Simonetti, Betti, Boubghi, Sanesi, Moccia, Dell'Acqua, Peraio, Santetti, Raimo, Lorini, Miniati. A disp.: Oliva, Ricci, Bregza, Zagarri. All.: Giovanni Cormaci.
FOLGOR CALENZANO: Galli, Moccia A., Lo Verde, Sgherri, Caciagli, Banzi, Zito, Benelli, Paglialonga, Calamai, Niccoli. A disp.: Vitrano, El Khayyari, Moccia M. All.: Marzio Cardaropoli.
ARBITRO: Piazzini di Prato.
RETI: Paglialonga 2.
Giornata di addii in quel di Tavola con Marzio Cardaropoli, allenatore del Calenzano che annuncia a fine gara alla squadra, che quella giocata contro il Tavola è l'ultima partita del suo campionato nella società del Leone Alato. Succede nello stesso spogliatoio in cui due anni fa il tecnico campano aveva vinto matematicamente il girone dei giovanissimi b. Ora Cardaropoli andrà a fare il direttore sportivo a Montemurlo. Voglio ringraziare tutti i ragazzi che hanno creato un gruppo meraviglioso, i dirigenti Lo Verde, Galli, Paglialonga, Zito che mi sono stati vicini, mio figlio Marco con me in questa stagione e la società che mi ha dato la possibilità di allenare e far bene. Auguro alla Folgor Calenzano le miglior fortune calcistiche. Il commiato di Cardaropoli è la notizia più importante che arriva al termine di un incontro tirato e interessante, un incontro concluso con il classico successo degli ospiti. Il Tavola non ha demeritato, è stato in partita costantemente e ha cercato di opporsi alla superiorità degli avversari. Il Calenzano è passato in vantaggio nel corso del primo tempo con un colpo di testa vincente di Filippo Paglialonga e nel corso della ripresa il bomber ospite ha messo a segno il raddoppio che ha chiuso la gara a favore della formazione di Cardaropoli. Il Tavola ha cercato di reagire ma è stato fermato dalla difesa avversaria. Gara corretta, ben interpretata da tutti i protagonisti e diretta bene da Piazzini di Prato. Calciatorepiù: Paglialonga (Folgor Calenzano).
TAVOLA C.: Simonetti, Betti, Boubghi, Sanesi, Moccia, Dell'Acqua, Peraio, Santetti, Raimo, Lorini, Miniati. A disp.: Oliva, Ricci, Bregza, Zagarri. All.: Giovanni Cormaci.<br >FOLGOR CALENZANO: Galli, Moccia A., Lo Verde, Sgherri, Caciagli, Banzi, Zito, Benelli, Paglialonga, Calamai, Niccoli. A disp.: Vitrano, El Khayyari, Moccia M. All.: Marzio Cardaropoli.<br >
ARBITRO: Piazzini di Prato.<br >
RETI: Paglialonga 2.
Giornata di addii in quel di Tavola con Marzio Cardaropoli, allenatore del Calenzano che annuncia a fine gara alla squadra, che quella giocata contro il Tavola è l'ultima partita del suo campionato nella società del Leone Alato. Succede nello stesso spogliatoio in cui due anni fa il tecnico campano aveva vinto matematicamente il girone dei giovanissimi b. Ora Cardaropoli andrà a fare il direttore sportivo a Montemurlo. <b>Voglio ringraziare tutti i ragazzi che hanno creato un gruppo meraviglioso, i dirigenti Lo Verde, Galli, Paglialonga, Zito che mi sono stati vicini, mio figlio Marco con me in questa stagione e la società che mi ha dato la possibilità di allenare e far bene. Auguro alla Folgor Calenzano le miglior fortune calcistiche</b>. Il commiato di Cardaropoli è la notizia più importante che arriva al termine di un incontro tirato e interessante, un incontro concluso con il classico successo degli ospiti. Il Tavola non ha demeritato, è stato in partita costantemente e ha cercato di opporsi alla superiorità degli avversari. Il Calenzano è passato in vantaggio nel corso del primo tempo con un colpo di testa vincente di Filippo Paglialonga e nel corso della ripresa il bomber ospite ha messo a segno il raddoppio che ha chiuso la gara a favore della formazione di Cardaropoli. Il Tavola ha cercato di reagire ma è stato fermato dalla difesa avversaria. Gara corretta, ben interpretata da tutti i protagonisti e diretta bene da Piazzini di Prato. <b>Calciatorepiù: Paglialonga</b> (Folgor Calenzano).