- Juniores Provinciali GIR.B
- Ponte a Greve
-
4 - 1
- Firenzuola
PONTE A GREVE: Alaimo, Ferrini, Maestrini, Grassi, Barucci, Piga, Rossi, Martelli, Sponza, Cangialeoni, Lo Conte. A disp: Bartolini, Daddi, Durin, Guerra, Melli, Niang. All.: Fabrizio Fanti.
FIRENZUOLA: Caleca, Moncelli, Amerighi, Marcus, Galvan, D'Agnolo, Misani, Livi, Mini, Viani, Duraku. A disp: Barzagli, Mantelli, Gerlotti, Alcurti. All.: Maurizio Baracani.
RETI: Sponza, Mini, Martelli, Cangialeoni rig., Niang.
Importante affermazione del Ponte a Greve che riscatta la sconfitta con il Dlf e fa un bel salto in classifica superando proprio il Firenzuola, decimato dalle assenze comminate dal giudice sportivo. Sponza apre le marcature con un bel diagonale dopo l'uno-due con Lo Cascio, Ponte a Greve in vantaggio. La gioia dura poco e Mini s infila in mezzo ai centrali della difesa di casa e con un pallonetto batte il portiere in uscita. La paura dura però giusto una manciata di minuti perché poco dopo Martelli con un tiro da fuori riporta i locali in vantaggio. Cangialeoni, con un rigore da lui procurato e trasformato, firma il tris. In chiusura di gara chiude invece i conti il neoentrato Madieng su cross di Rossi per il definitivo 4-1.
Calciatoripiù: Sponza, Cangialeoni (Ponte a Greve). D'Agnolo e Livi (Firenzuola).
PONTE A GREVE: Alaimo, Ferrini, Maestrini, Grassi, Barucci, Piga, Rossi, Martelli, Sponza, Cangialeoni, Lo Conte. A disp: Bartolini, Daddi, Durin, Guerra, Melli, Niang. All.: Fabrizio Fanti. <br >FIRENZUOLA: Caleca, Moncelli, Amerighi, Marcus, Galvan, D'Agnolo, Misani, Livi, Mini, Viani, Duraku. A disp: Barzagli, Mantelli, Gerlotti, Alcurti. All.: Maurizio Baracani. <br >
RETI: Sponza, Mini, Martelli, Cangialeoni rig., Niang.
Importante affermazione del Ponte a Greve che riscatta la sconfitta con il Dlf e fa un bel salto in classifica superando proprio il Firenzuola, decimato dalle assenze comminate dal giudice sportivo. Sponza apre le marcature con un bel diagonale dopo l'uno-due con Lo Cascio, Ponte a Greve in vantaggio. La gioia dura poco e Mini s infila in mezzo ai centrali della difesa di casa e con un pallonetto batte il portiere in uscita. La paura dura però giusto una manciata di minuti perché poco dopo Martelli con un tiro da fuori riporta i locali in vantaggio. Cangialeoni, con un rigore da lui procurato e trasformato, firma il tris. In chiusura di gara chiude invece i conti il neoentrato Madieng su cross di Rossi per il definitivo 4-1. <b>
Calciatoripiù: Sponza, Cangialeoni (Ponte a Greve). D'Agnolo e Livi (Firenzuola). </b>