- Terza Categoria
- Casa del Popolo Vaiano
-
2 - 0
- Montepiano
CDP VAIANO: Cecchi, Bianchi, Masi, Nistri, Nencini, Fiesoli, Ponziani, Salvi, Conti, Breschi, Brienza. A disp.: Masi, Balestri, Merletti, Ravalli, Grossi. All.: Riccardo Bianchi.
MONTEPIANO: Salimbeni, Toccafondi, Forte, Lucarella, Fanti, Culatore, Innocenti, Salimbeni, Lucarella, Cavicchi, Mazzetti. A disp.: Scatizzi, Mazzetti, Segoni, Piacenti, Storai. All.: Alessandro Gualtieri.
RETI: Mengoni, Fiesoli.
Successo classico per la Cdp Vaiano che in uno dei tanti derby della vallata supera il Montepiano centrando il secondo successo stagionale. Abbiamo assistito ad un primo tempo brutto, senza emozioni e giocato molto male dalle due compagini. Nella ripresa i padroni di casa rimettono a posto le cose, migliorando sotto il profilo della qualità e dell'intensità del gioco. Arrivano di conseguenza le due marcature di Mengoni e Fiesoli che stendono un avversario incapace di reagire.
Calciatoripiù. In una delle partite che non resteranno certo nella storia, nei locali spiccano le prove di Salvi e Cecchi (salva il risultato nel secondo tempo).
CDP VAIANO: Cecchi, Bianchi, Masi, Nistri, Nencini, Fiesoli, Ponziani, Salvi, Conti, Breschi, Brienza. A disp.: Masi, Balestri, Merletti, Ravalli, Grossi. All.: Riccardo Bianchi.<br >MONTEPIANO: Salimbeni, Toccafondi, Forte, Lucarella, Fanti, Culatore, Innocenti, Salimbeni, Lucarella, Cavicchi, Mazzetti. A disp.: Scatizzi, Mazzetti, Segoni, Piacenti, Storai. All.: Alessandro Gualtieri.<br >
RETI: Mengoni, Fiesoli.
Successo classico per la Cdp Vaiano che in uno dei tanti derby della vallata supera il Montepiano centrando il secondo successo stagionale. Abbiamo assistito ad un primo tempo brutto, senza emozioni e giocato molto male dalle due compagini. Nella ripresa i padroni di casa rimettono a posto le cose, migliorando sotto il profilo della qualità e dell'intensità del gioco. Arrivano di conseguenza le due marcature di Mengoni e Fiesoli che stendono un avversario incapace di reagire. <b>
Calciatoripiù</b>. In una delle partite che non resteranno certo nella storia, nei locali spiccano le prove di Salvi e Cecchi (salva il risultato nel secondo tempo).