- Giovanissimi B GIR.C
- Grevigiana
-
3 - 0
- Audace Legnaia
GREVIGIANA: Misuri, Pagni, Castellari, Stiavelli, Falciani, Randelli, Gori V., Mariani, Rosi, Masini, Bartolini. A disp.: Orlandini, Masiero, El Allam, Romanelli, Coppi, Mahijibi, Mangiameli. All.: Paolo Gimignani.
AUDACE LEGNAIA: Pecorini, Serravalli, Gurioli, Berti, De Sorbo, Ciaccheri, Somigli, Dugini, Pescucci, Giotti, Giubbi. A disp.: Becattini, Summa, Cofone, Naffa, Cavallini. All.: Tofanari.
RETI: 3 Rosi.
Lo scontro nelle parti alte della classifica tra Grevigiana e Audace Legnaia se lo aggiudicano i padroni di casa, che calano il tris e continuano, con tre punti preziosissimi, la lotta con il Valdarno al primo posto del girone C. I ragazzi di Gimignani si impongono con un netto e meritato 3-0, tengono bene in mano le redini del gioco e della gara e, con il passare dei minuti, ben evidenziano la propria superiorità tecnica e fisica sugli avversari. L'Audace Legnaia, dal canto suo, prova in diverse occasioni a creare pericoli in avanti e dà filo da torcere agli avversari. Ma sono i padroni di casa a passare in vantaggio, con Rosi, sugli sviluppi di una bella azione manovrata. Sull'1-0 l'Audace Legnaia avrebbe una ghiottissima occasione per portarsi in parità, ma nell'occasione è bravo il portiere della Grevigiana, Misuri, a chiudere lo specchio della porta. Sempre nel primo tempo, la squadra di Gimignani trova prima il raddoppio, poi cala il tris: sugli sviluppi di due azioni corali, a segno va in entrambe le occasioni Rosi, autore di una tripletta e protagonista nella determinante vittoria della Grevigiana.
Calciatoripiù: Buona prova di tutta la formazione (Grevigiana), Pecorini (Aud. Legnaia).
GREVIGIANA: Misuri, Pagni, Castellari, Stiavelli, Falciani, Randelli, Gori V., Mariani, Rosi, Masini, Bartolini. A disp.: Orlandini, Masiero, El Allam, Romanelli, Coppi, Mahijibi, Mangiameli. All.: Paolo Gimignani.<br >AUDACE LEGNAIA: Pecorini, Serravalli, Gurioli, Berti, De Sorbo, Ciaccheri, Somigli, Dugini, Pescucci, Giotti, Giubbi. A disp.: Becattini, Summa, Cofone, Naffa, Cavallini. All.: Tofanari.<br >
RETI: 3 Rosi.
Lo scontro nelle parti alte della classifica tra Grevigiana e Audace Legnaia se lo aggiudicano i padroni di casa, che calano il tris e continuano, con tre punti preziosissimi, la lotta con il Valdarno al primo posto del girone C. I ragazzi di Gimignani si impongono con un netto e meritato 3-0, tengono bene in mano le redini del gioco e della gara e, con il passare dei minuti, ben evidenziano la propria superiorità tecnica e fisica sugli avversari. L'Audace Legnaia, dal canto suo, prova in diverse occasioni a creare pericoli in avanti e dà filo da torcere agli avversari. Ma sono i padroni di casa a passare in vantaggio, con Rosi, sugli sviluppi di una bella azione manovrata. Sull'1-0 l'Audace Legnaia avrebbe una ghiottissima occasione per portarsi in parità, ma nell'occasione è bravo il portiere della Grevigiana, Misuri, a chiudere lo specchio della porta. Sempre nel primo tempo, la squadra di Gimignani trova prima il raddoppio, poi cala il tris: sugli sviluppi di due azioni corali, a segno va in entrambe le occasioni Rosi, autore di una tripletta e protagonista nella determinante vittoria della Grevigiana.<br ><b>
Calciatoripiù:</b> Buona prova di tutta la formazione (Grevigiana), <b>Pecorini </b>(Aud. Legnaia).