- Giovanissimi B GIR.C
- Impruneta Tavarnuzze
-
6 - 0
- Settignanese
IMPRUNETA TAV.: Landini (36' Bonechi), Anichini Elia, Barelli, Galletti, Bruni, Anichini Enea, Bacci, Orlandi (36' Fossi), Craciun, Curradi (36' Karamayan), Strumi ( 36' Lusini). All.: Stefano Stefanelli.
SETTIGNANESE B: Fabbri, Borghini, Stefani, Nastasi, Migliori, Giani, Maggiorelli, Urciolo, Galliani, Mugione, Magugliani. A disp.: Paolanti, Scognamiglio, Storni, Valente. All.: Stefano Cappelli.
RETI: Bacci, Lusini 4, Galletti.
Partita a senso unico all'Ascanio Nesi di Tavarnuzze, dove la squadra di casa supera con un netto 6-0 la Settignanese B. Inizio gara sottotono dell'Impruneta Tavarnuzze che tuttavia passa in vantaggio alla prima occasione con Bacci che penetra in velocità la difesa avversaria e batte il portiere in uscita. Dopo il goal dell'1-0 i locali si svegliano e ci provano al 25' con Barelli, al 27' con Strumi ed al 30' con Curradi che arriva in ritardo sul pallone calciando fuori a difesa battuta. Al 30' è un Galletti in crescendo che colpisce la traversa su punizione dal limite. Il primo tempo finisce senza ulteriori episodi, negli spogliatoi Mister Stefanelli catechizza i suoi giocatori spronandoli ad una maggiore intensità ed al rientro in campo effettua tutti i cambi a disposizione. Dopo solo 30 secondi è il nuovo entrato Lusini che insacca approfittando di una incertezza della difesa avversaria ed inizia il suo show . Al 39' è sempre Lusini che realizza il 3-0 tirando al volo su calcio d'angolo, prima di replicare un minuto dopo avventandosi famelicamente su un pallone lasciato colpevolmente a ballonzolare in area dai difensori ospiti. Al 16' è Karamayan che calcia fuori su portiere in uscita e soltanto al 20' la Settignanese impegna Bonechi ad un facile intervento con un calcio di punizione dal limite. Da segnalare una stupenda parata di Fabbri che alza sulla traversa un potente tiro di Anichini Elia, ma al 30' sempre Fabbri è costretto a capitolare per mano del solito Lusini al termine di una vivace mischia in area. E' una partita a senso unico alla quale anche Galletti al 34' appone il sigillo del 6-0 direttamente su punizione, ultimo brivido di un match a senso unico.
Calciatoripiù: Fabbri si distingue per alcune ottime parate, Lusini quest'oggi è davvero implacabile.
IMPRUNETA TAV.: Landini (36' Bonechi), Anichini Elia, Barelli, Galletti, Bruni, Anichini Enea, Bacci, Orlandi (36' Fossi), Craciun, Curradi (36' Karamayan), Strumi ( 36' Lusini). All.: Stefano Stefanelli.<br >SETTIGNANESE B: Fabbri, Borghini, Stefani, Nastasi, Migliori, Giani, Maggiorelli, Urciolo, Galliani, Mugione, Magugliani. A disp.: Paolanti, Scognamiglio, Storni, Valente. All.: Stefano Cappelli.<br >
RETI: Bacci, Lusini 4, Galletti.
Partita a senso unico all'Ascanio Nesi di Tavarnuzze, dove la squadra di casa supera con un netto 6-0 la Settignanese B. Inizio gara sottotono dell'Impruneta Tavarnuzze che tuttavia passa in vantaggio alla prima occasione con Bacci che penetra in velocità la difesa avversaria e batte il portiere in uscita. Dopo il goal dell'1-0 i locali si svegliano e ci provano al 25' con Barelli, al 27' con Strumi ed al 30' con Curradi che arriva in ritardo sul pallone calciando fuori a difesa battuta. Al 30' è un Galletti in crescendo che colpisce la traversa su punizione dal limite. Il primo tempo finisce senza ulteriori episodi, negli spogliatoi Mister Stefanelli catechizza i suoi giocatori spronandoli ad una maggiore intensità ed al rientro in campo effettua tutti i cambi a disposizione. Dopo solo 30 secondi è il nuovo entrato Lusini che insacca approfittando di una incertezza della difesa avversaria ed inizia il suo show . Al 39' è sempre Lusini che realizza il 3-0 tirando al volo su calcio d'angolo, prima di replicare un minuto dopo avventandosi famelicamente su un pallone lasciato colpevolmente a ballonzolare in area dai difensori ospiti. Al 16' è Karamayan che calcia fuori su portiere in uscita e soltanto al 20' la Settignanese impegna Bonechi ad un facile intervento con un calcio di punizione dal limite. Da segnalare una stupenda parata di Fabbri che alza sulla traversa un potente tiro di Anichini Elia, ma al 30' sempre Fabbri è costretto a capitolare per mano del solito Lusini al termine di una vivace mischia in area. E' una partita a senso unico alla quale anche Galletti al 34' appone il sigillo del 6-0 direttamente su punizione, ultimo brivido di un match a senso unico. <b>
Calciatoripiù: Fabbri </b>si distingue per alcune ottime parate, <b>Lusini </b>quest'oggi è davvero implacabile.