- Giovanissimi B GIR.C
- Settignanese
-
1 - 5
- Grevigiana
SETTIGNANESE B : Fabbri, Storni, Stefani, Borghini, Monteaperti, Giani, Scognamiglio, Urciuolo, Serra, Maggiorelli, Giabbani. A disp.: Puliti. All.: Cappelli.
GREVIGIANA: Orlandini, Pagni, Randelli, Chiantini, Stiavelli, Pistolesi, Coletta, Mangiameli, Romanelli, Cadau, Gori. A disp.: Misuri, Bartolini, Masiero, El Allam, Coppi, Rosi, Chedi.
ARBITRO: Rotondaro di Firenze
RETI: 18' Gori, 21' e 57' Romanelli, 39' Urciuolo, 66' e 69' Chedi
NOTE: Ammoniti Gori e Stefani. Angoli: 0-5.
Continua nella propria striscia di risultati positivi la Grevigiana, capolista del girone che come un rullo compressore ha saputo battere la Settignanese. La partita è divertente e sin dai primi minuti sono gli ospiti a dare i ritmi: Mangiameli ci prova dalla distanza, Fabbri respinge con un tuffo plastico. Il bel gioco della Grevigiana porta i suoi risultati al 18': palla vagante in area e rete di Gori, che anticipa Storni e batte Fabbri. La rete subita non giova alla Settignanese che si barrica dietro il pallone e senza mai arrivare ad impensierire Orlandini soffre e subisce il raddoppio che porta la firma di Romanelli. Sul finire del primo tempo è ancora la Grevigiana a rendersi pericolosa alla ricerca del gol della sicurezza. Nella ripresa la Settignanese, pur non avendo un vero e proprio attaccante capace di tener palla e far rifiatare la squadra, costruisce azioni e alza il proprio baricentro. Al 37' Romanelli si divora lo 0-3 fallendo il tap-in da pochi passi. Passano soli due minuti e Urciuolo riapre la partita a sorpresa, trovando il così detto gol della domenica con la palla che si insacca sotto l'incrocio dei pali. Fiduciosa, la Settignanese si riversa nella metà campo avversaria e ha buone occasioni mal sfruttate da Maggiorelli e Serra. La capolista con i minuti torna a controllare il gioco e realizza l'1-3 con Romanelli che con una deviazione vincente sul cross dalla destra di Bartolini batte Fabbri. Negli ultimi minuti c'è spazio per Chedi, assoluto protagonista del finale di partita con una doppietta che surgela la partita sul definitivo 1-5 che premia i talentuosi ragazzi di Greve.
Calciatoripiù: Nonostante le reti subite, Fabbri è una sicurezza tra i pali. Nella Grevigiana Pagni e Randelli sfondano ripetutamente sulle fasce, mentre Romanelli è decisivo grazie alla sua doppietta.
N.P.
SETTIGNANESE B : Fabbri, Storni, Stefani, Borghini, Monteaperti, Giani, Scognamiglio, Urciuolo, Serra, Maggiorelli, Giabbani. A disp.: Puliti. All.: Cappelli.<br >GREVIGIANA: Orlandini, Pagni, Randelli, Chiantini, Stiavelli, Pistolesi, Coletta, Mangiameli, Romanelli, Cadau, Gori. A disp.: Misuri, Bartolini, Masiero, El Allam, Coppi, Rosi, Chedi. <br >
ARBITRO: Rotondaro di Firenze<br >
RETI: 18' Gori, 21' e 57' Romanelli, 39' Urciuolo, 66' e 69' Chedi<br >NOTE: Ammoniti Gori e Stefani. Angoli: 0-5.
Continua nella propria striscia di risultati positivi la Grevigiana, capolista del girone che come un rullo compressore ha saputo battere la Settignanese. La partita è divertente e sin dai primi minuti sono gli ospiti a dare i ritmi: Mangiameli ci prova dalla distanza, Fabbri respinge con un tuffo plastico. Il bel gioco della Grevigiana porta i suoi risultati al 18': palla vagante in area e rete di Gori, che anticipa Storni e batte Fabbri. La rete subita non giova alla Settignanese che si barrica dietro il pallone e senza mai arrivare ad impensierire Orlandini soffre e subisce il raddoppio che porta la firma di Romanelli. Sul finire del primo tempo è ancora la Grevigiana a rendersi pericolosa alla ricerca del gol della sicurezza. Nella ripresa la Settignanese, pur non avendo un vero e proprio attaccante capace di tener palla e far rifiatare la squadra, costruisce azioni e alza il proprio baricentro. Al 37' Romanelli si divora lo 0-3 fallendo il tap-in da pochi passi. Passano soli due minuti e Urciuolo riapre la partita a sorpresa, trovando il così detto gol della domenica con la palla che si insacca sotto l'incrocio dei pali. Fiduciosa, la Settignanese si riversa nella metà campo avversaria e ha buone occasioni mal sfruttate da Maggiorelli e Serra. La capolista con i minuti torna a controllare il gioco e realizza l'1-3 con Romanelli che con una deviazione vincente sul cross dalla destra di Bartolini batte Fabbri. Negli ultimi minuti c'è spazio per Chedi, assoluto protagonista del finale di partita con una doppietta che surgela la partita sul definitivo 1-5 che premia i talentuosi ragazzi di Greve. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Nonostante le reti subite, <b>Fabbri </b>è una sicurezza tra i pali. Nella Grevigiana <b>Pagni </b>e <b>Randelli </b>sfondano ripetutamente sulle fasce, mentre <b>Romanelli </b>è decisivo grazie alla sua doppietta.
N.P.