- Terza Categoria
- Vergaio
-
2 - 0
- Montepiano
VERGAIO: Calzolari, Loffredo, Becagli, Serra, Lombardi, Ballotti, Biancalani, Santi, Cosentino, Delli, Mastour. A disp.: Scalzi, Parrini, Vannoni, Talluri, Girella, Shehaj, Rainone. All.: Piero Vaccai.
MONTEPIANO: Salimbeni F., Culatore, Lucarella, Forte I., Fanti, Mazzetti Marco, Segoni, Mazzetti Matteo, Venturi, Cavicchi, Pagnini. A disp.: Piacenti, Salimbeni M., Forte M., Toccafondi, Coppini, Ghelardi. All.: Gualtieri.
ARBITRO: Afflitto di Prato.
RETI: 25' Delli, 42' Cosentino.
Vola al comando il Vergaio di mister Vaccai che regola il Montepiano con il più classico dei punteggi. Prima frazione tutta a trazione anteriore per i locali che partono spediti e sbloccano il risultato al 25' grazie a Delli. Prima dello scadere del tempo, il Vergaio segna anche la rete del raddoppio grazie a Cosentino (al sesto centro personale in campionato). Ottenuto il raddoppio, la formazione di casa addormenta la partita, lasciando poco spazio alla squadra avversaria. Anche nella seconda frazione i padroni di casa controllano il gioco, limitando le offensive del Montepiano che, d'altra parte, fatica a rendersi pericoloso.
Calciatoripiù. Degli ospiti è da apprezzare la grande volontà, nei locali bene Cosentino, Biancalani e Mastour.
VERGAIO: Calzolari, Loffredo, Becagli, Serra, Lombardi, Ballotti, Biancalani, Santi, Cosentino, Delli, Mastour. A disp.: Scalzi, Parrini, Vannoni, Talluri, Girella, Shehaj, Rainone. All.: Piero Vaccai.<br >MONTEPIANO: Salimbeni F., Culatore, Lucarella, Forte I., Fanti, Mazzetti Marco, Segoni, Mazzetti Matteo, Venturi, Cavicchi, Pagnini. A disp.: Piacenti, Salimbeni M., Forte M., Toccafondi, Coppini, Ghelardi. All.: Gualtieri.<br >
ARBITRO: Afflitto di Prato.<br >
RETI: 25' Delli, 42' Cosentino.
Vola al comando il Vergaio di mister Vaccai che regola il Montepiano con il più classico dei punteggi. Prima frazione tutta a trazione anteriore per i locali che partono spediti e sbloccano il risultato al 25' grazie a Delli. Prima dello scadere del tempo, il Vergaio segna anche la rete del raddoppio grazie a Cosentino (al sesto centro personale in campionato). Ottenuto il raddoppio, la formazione di casa addormenta la partita, lasciando poco spazio alla squadra avversaria. Anche nella seconda frazione i padroni di casa controllano il gioco, limitando le offensive del Montepiano che, d'altra parte, fatica a rendersi pericoloso. <b>
Calciatoripiù</b>. Degli ospiti è da apprezzare la grande volontà, nei locali bene Cosentino, Biancalani e Mastour.