- Giovanissimi B GIR.C
- Sales
-
4 - 1
- Settignanese
SALES: Moriani, Gatti, Lo Porto, Pampaloni, Divita, Pinzauti, Astorino, Ruocco, Vazquez, Rufad, Rozza. A disp.: Degl'Innocenti, El Hamzi, Sufa, Tofojani, Nortini, Faraj. All.: Andrea Pasquarelli.
SETTIGNANESE: Cappelli, Torni, Borghini, Marugliani, Migliori, Mugione, Maggiorelli, Urciolo, Gerini, Serra, Gagliani. A disp.: Puliti, Giabbani, Giani, Paolanti, Scognamiglio, Stefani. All.: Stefano Cappelli.
RETI: Gerini, Rufad, Faragi, Nortini, Degl'Innocenti.
Vittoria netta della Sales che con un grande secondo tempo ribalta un immeritato svantaggio, maturato dalla Settignanese nei primi 35 minuti. Il gol dell'1-0 lo trova infatti Gerini che trova il fondo della rete con un tiro preciso ma non particolarmente potente. Ospiti che colpiscono anche un palo su calcio piazzato ma sono i gialloblu a sfiorare più volte la rete. Nella ripresa gli sforzi vengono concretizzati: Rufad pareggia su punizione e da lì la gara è in discesa. Faragi trova il gol del vantaggio con una bella azione personale, poi Nortini arrotonda sul 3-1, deviando dentro un cross dalla sinistra. Nel finale Degl'Innocenti risolve una mischia, trovando il 4-1 finale.
Calciatoripiù: nella Sales Pampaloni e Pinzauti; Gerini nella Settignanese.
SALES: Moriani, Gatti, Lo Porto, Pampaloni, Divita, Pinzauti, Astorino, Ruocco, Vazquez, Rufad, Rozza. A disp.: Degl'Innocenti, El Hamzi, Sufa, Tofojani, Nortini, Faraj. All.: Andrea Pasquarelli.<br >SETTIGNANESE: Cappelli, Torni, Borghini, Marugliani, Migliori, Mugione, Maggiorelli, Urciolo, Gerini, Serra, Gagliani. A disp.: Puliti, Giabbani, Giani, Paolanti, Scognamiglio, Stefani. All.: Stefano Cappelli.<br >
RETI: Gerini, Rufad, Faragi, Nortini, Degl'Innocenti.
Vittoria netta della Sales che con un grande secondo tempo ribalta un immeritato svantaggio, maturato dalla Settignanese nei primi 35 minuti. Il gol dell'1-0 lo trova infatti Gerini che trova il fondo della rete con un tiro preciso ma non particolarmente potente. Ospiti che colpiscono anche un palo su calcio piazzato ma sono i gialloblu a sfiorare più volte la rete. Nella ripresa gli sforzi vengono concretizzati: Rufad pareggia su punizione e da lì la gara è in discesa. Faragi trova il gol del vantaggio con una bella azione personale, poi Nortini arrotonda sul 3-1, deviando dentro un cross dalla sinistra. Nel finale Degl'Innocenti risolve una mischia, trovando il 4-1 finale. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>nella Sales <b>Pampaloni e Pinzauti; Gerini</b> nella Settignanese.