- Allievi Provinciali
- Mezzana
-
3 - 1
- Virtus Comeana
MEZZANA: Tiano, Bartolini, Patella, Noferini, Dalla Noce, Guargagli, Banchelli, Becattini, Chellini, Pandolfi, Salamone. A disp.: Marincola, Baldi, Alesci, Martino. All.: Lorenzo Cagnazzo.
V.COMEANA: Panconi, Fattori, Lenzi, Risaliti, Chiesi, Ferrari, Salvadori, Guidi, Vurro, Branchetti, Tarchi. A disp.: Pasciuti, Corbinelli, Guarnieri, Lorenti. All.: Corbinelli.
ARBITRO: Lambardi di Prato.
RETI: 4' Banchelli, 20' Becattini, 35' rig. Salvadori, 70' Salamone.
Vittoria come da pronostico per il Mezzana di Lorenzo Cagnazzo, che sul campo amico supera per tre reti a uno la Virtus Comeana. Nella prima frazione è netta l'affermazione della compagine locale, che sfrutta l'approccio sbagliato dei ragazzi di Corbinelli. Già al 4' ecco il vantaggio del Mezzana: gran diagonale da fuori area di Banchelli che elude Panconi e si insacca per l'1-0. I locali non si fermano e continuano ad attaccare con costanza. Fallite altre due occasioni, arriva il meritato raddoppio. Lo sigla Becattini, abile a depositare in rete l'ottimo cross di Guarguagli pervenuto dalla fascia. Mancano pochi minuti al duplice fischio del direttore di gara quando in un'azione di contropiede Ferrari viene atterrato nell'area locale. L'arbitro non indugia e assegna il calcio di rigore, che Salvadori realizza con freddezza. Nella ripresa, complice anche il gol che ha dimezzato lo svantaggio, il Comeana prende le redini del match e prova ad agguantare il pari, ma scardinare la difesa dei padroni di casa non è affatto semplice. Così i ragazzi di Corbinelli finiscono per scoprirsi troppo e a 10' dalla fine arriva il gol che sancisce definitivamente la vittoria del Mezzana. Lo segna bomber Salamone con un pallonetto che scavalca il portiere ospite. Vince così il Mezzana, che con questi tre punti sale a quota 56 in classifica. Da segnalare, comunque, l'ottima prestazione degli ospiti, autori di un ottimo secondo tempo. Calciatorepiù: Chellini (Mezzana).
MEZZANA: Tiano, Bartolini, Patella, Noferini, Dalla Noce, Guargagli, Banchelli, Becattini, Chellini, Pandolfi, Salamone. A disp.: Marincola, Baldi, Alesci, Martino. All.: Lorenzo Cagnazzo. <br >V.COMEANA: Panconi, Fattori, Lenzi, Risaliti, Chiesi, Ferrari, Salvadori, Guidi, Vurro, Branchetti, Tarchi. A disp.: Pasciuti, Corbinelli, Guarnieri, Lorenti. All.: Corbinelli.<br >
ARBITRO: Lambardi di Prato.<br >
RETI: 4' Banchelli, 20' Becattini, 35' rig. Salvadori, 70' Salamone.
Vittoria come da pronostico per il Mezzana di Lorenzo Cagnazzo, che sul campo amico supera per tre reti a uno la Virtus Comeana. Nella prima frazione è netta l'affermazione della compagine locale, che sfrutta l'approccio sbagliato dei ragazzi di Corbinelli. Già al 4' ecco il vantaggio del Mezzana: gran diagonale da fuori area di Banchelli che elude Panconi e si insacca per l'1-0. I locali non si fermano e continuano ad attaccare con costanza. Fallite altre due occasioni, arriva il meritato raddoppio. Lo sigla Becattini, abile a depositare in rete l'ottimo cross di Guarguagli pervenuto dalla fascia. Mancano pochi minuti al duplice fischio del direttore di gara quando in un'azione di contropiede Ferrari viene atterrato nell'area locale. L'arbitro non indugia e assegna il calcio di rigore, che Salvadori realizza con freddezza. Nella ripresa, complice anche il gol che ha dimezzato lo svantaggio, il Comeana prende le redini del match e prova ad agguantare il pari, ma scardinare la difesa dei padroni di casa non è affatto semplice. Così i ragazzi di Corbinelli finiscono per scoprirsi troppo e a 10' dalla fine arriva il gol che sancisce definitivamente la vittoria del Mezzana. Lo segna bomber Salamone con un pallonetto che scavalca il portiere ospite. Vince così il Mezzana, che con questi tre punti sale a quota 56 in classifica. Da segnalare, comunque, l'ottima prestazione degli ospiti, autori di un ottimo secondo tempo. <b>Calciatorepiù: Chellini </b>(Mezzana).