- Giovanissimi B GIR.C
- Impruneta Tavarnuzze
-
1 - 1
- Grevigiana
IMPRUNETA TAV.: Bonechi, Anichini Elia, Vaggelli, Orlandi, Bruni, Anichini Enea, Bacci, Karamayan, Craciun, Curradi, Lusini. A disp.: Landini, Marlazzi, Barelli, Fossi, Fusi, Galletti, Strumi. All.: Stefano Stefanelli.
GREVIGIANA: Misuri, Randelli, Castellari, Mariani, Falciani, Schiavelli, Gori V., Mangiameli, Romanelli, Masini, Bartolini. A disp.: Orlandini, Masiero, Cadau, Chedi, Pistolesi, Pagni, Chiantini. All.: Paolo Gimignani.
RETI: Lusini, Gori.
Bella partita all'Ascanio Nesi di Tavarnuzze, dove la capolista del girone impatta contro i ragazzi di Mister Stefanelli in cerca di riscatto dopo le ultime prestazioni sottotono. Al 5' Craciun è pericoloso su errore della difesa Grevigiana ma la palla viene allontanata sulla linea dal portiere in recupero. Al 20' l'arbitro concede un rigore ai padroni di casa per un contatto in area tra Craciun lanciato a rete ed un coriaceo difensore avversario: Batte il numero 8 Karamayan che spreca tirando alto sopra la traversa. Il match è intenso e ben giocato da ambo le parti ma al 29' l'Impruneta Tavarnuzze passa: Rapida percussione centrale al termine della quale Lusini entra in area, supera il portiere in uscita ed insacca per la rete dell'1 a 0. Al rientro dagli spogliatoi la Grevigiana è più determinata ed al 2' perviene al pareggio: Veloce contropiede e velenoso passaggio filtrante di Masini che taglia la difesa verdazzurra, palla a Gori Vittorio che batte il portiere con un preciso rasoterra. Entrambe le squadre vogliono l'intera posta in palio e si affrontano a viso aperto per tutto il secondo tempo, pur con una lieve supremazia territoriale della Grevigiana che negli ultimi minuti spreca una ghiotta occasione in contropiede. L'arbitro concede 4 minuti di recupero ma il risultato non cambia: 1 a 1 ed il pubblico applaude per la bella prestazione da ambo le parti.
Calciatoripiù: Enea ed Elia Anichini (impruneta Tav.); Masini (Grevigiana).
IMPRUNETA TAV.: Bonechi, Anichini Elia, Vaggelli, Orlandi, Bruni, Anichini Enea, Bacci, Karamayan, Craciun, Curradi, Lusini. A disp.: Landini, Marlazzi, Barelli, Fossi, Fusi, Galletti, Strumi. All.: Stefano Stefanelli.<br >GREVIGIANA: Misuri, Randelli, Castellari, Mariani, Falciani, Schiavelli, Gori V., Mangiameli, Romanelli, Masini, Bartolini. A disp.: Orlandini, Masiero, Cadau, Chedi, Pistolesi, Pagni, Chiantini. All.: Paolo Gimignani.<br >
RETI: Lusini, Gori.
Bella partita all'Ascanio Nesi di Tavarnuzze, dove la capolista del girone impatta contro i ragazzi di Mister Stefanelli in cerca di riscatto dopo le ultime prestazioni sottotono. Al 5' Craciun è pericoloso su errore della difesa Grevigiana ma la palla viene allontanata sulla linea dal portiere in recupero. Al 20' l'arbitro concede un rigore ai padroni di casa per un contatto in area tra Craciun lanciato a rete ed un coriaceo difensore avversario: Batte il numero 8 Karamayan che spreca tirando alto sopra la traversa. Il match è intenso e ben giocato da ambo le parti ma al 29' l'Impruneta Tavarnuzze passa: Rapida percussione centrale al termine della quale Lusini entra in area, supera il portiere in uscita ed insacca per la rete dell'1 a 0. Al rientro dagli spogliatoi la Grevigiana è più determinata ed al 2' perviene al pareggio: Veloce contropiede e velenoso passaggio filtrante di Masini che taglia la difesa verdazzurra, palla a Gori Vittorio che batte il portiere con un preciso rasoterra. Entrambe le squadre vogliono l'intera posta in palio e si affrontano a viso aperto per tutto il secondo tempo, pur con una lieve supremazia territoriale della Grevigiana che negli ultimi minuti spreca una ghiotta occasione in contropiede. L'arbitro concede 4 minuti di recupero ma il risultato non cambia: 1 a 1 ed il pubblico applaude per la bella prestazione da ambo le parti.<br ><b>
Calciatoripiù: Enea ed Elia Anichini (impruneta Tav.); Masini (Grevigiana).</b>