- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Montespertoli
-
0 - 1
- Limite e Capraia
MONTESPERTOLI: Biotti, Dei, Romeo, Mazzone, Nencioni, Nesti L., Cianti, Donati, Badolato, Chini, Marcacci. A disp.: Burresi, Magrino, Nest A., Battiato, Vukxani, Maggio, Ales, Mancini, Sacchi. All.: Stefano Biotti.
LIMITE E CAPRAIA: Neri, Caruso, De Rosa, Ciampi, Benucci, Fiorini, Gianchecchi, Parri, Cona, Bellucci, Alkihal. A dis.: Larini, Vacchi, Scardigli, Grosso, Nikolli. All.: Luciano Gori.
ARBITRO: Cristian Panarisi della sezione di Empoli.
RETE: Fiorini.
Dopo un anno e dopo ben 34 partite senza sconfitta, ecco che per il Montespertoli arriva la prima contro il Limite e Capraia. In questo incontro entrambe le squadre si sono affrontate a viso aperto dando vita ad un bell'incontro. I padroni di casa hanno creato una grande mole di gioco e molte occasioni da rete, ma hanno peccato di cinismo al momento di concludere a rete. Gli ospiti si sono dimostrati molto compatti in fase difensiva e pungenti sui contropiedi. Nel primo tempo i padroni di casa si sono resi pericolosi con Donati, il quale ha raccolto una sponda di Dei su un calcio di punizione di Badolato e poi ha colpito a botta sicura ma tra lui e il goal si è frapposta la traversa. Successivamente Neri ha compiuto una bella parata su Badolato, prima, e su Cianti, poi. Nella ripresa Badolato ha tentato ancora di trovare la via del goal ma Neri ha parato nuovamente. Successivamente è stato Cianti a calciare in porta con il piede non preferito in occasione di un bel cross su punizione di Donati, ma Neri ha abbassato ancora una volta la saracinesca e ha parato. La più nitida occasione da rete per il Montespertoli è arrivata quando Romeo ha scavalcato l'estremo difensore ospite con un tiro-cross e Vukxani ad un metro dalla linea di porta ha colpito di testa a botta sicura, tuttavia un difensore ospite ha tolto la palla dalla linea di porta con un intervento in spaccata incredibile. Successivamente, Chini ha cercato la via del goal con un bel tiro che però è stato parato anche questa volta da Neri. Nel recupero, ecco che è arrivata la doccia fredda per i padroni di casa, poiché il Limite e Capraia è andato in goal con una sassata terrificante di Fiorini su calcio di punizione. Negli ultimi istanti della partita, il Montespertoli si è buttato all'attacco alla disperata e si è guadagnato un corner che è stato calciato da Chini per il colpo di testa di Donati ma la palla sfiora la traversa e finisce sul fondo. Vince il Limite e Capraia per 0-1, al termine di una partita molto tirata che ha visto il Montespertoli creare molto e finalizzare poco, e il Limite e Capraia che con poche occasioni è riuscito ad essere più cinico e a vincere la partita.
Calciatoripiù: Nel Montespertoli si sono messi in evidenza Romeo, Chini e Nesti L.. Nel Limite e Capraia va sottolineata la prestazione di Fiorini.
MONTESPERTOLI: Biotti, Dei, Romeo, Mazzone, Nencioni, Nesti L., Cianti, Donati, Badolato, Chini, Marcacci. A disp.: Burresi, Magrino, Nest A., Battiato, Vukxani, Maggio, Ales, Mancini, Sacchi. All.: Stefano Biotti. <br >LIMITE E CAPRAIA: Neri, Caruso, De Rosa, Ciampi, Benucci, Fiorini, Gianchecchi, Parri, Cona, Bellucci, Alkihal. A dis.: Larini, Vacchi, Scardigli, Grosso, Nikolli. All.: Luciano Gori. <br >
ARBITRO: Cristian Panarisi della sezione di Empoli. <br >
RETE: Fiorini.
Dopo un anno e dopo ben 34 partite senza sconfitta, ecco che per il Montespertoli arriva la prima contro il Limite e Capraia. In questo incontro entrambe le squadre si sono affrontate a viso aperto dando vita ad un bell'incontro. I padroni di casa hanno creato una grande mole di gioco e molte occasioni da rete, ma hanno peccato di cinismo al momento di concludere a rete. Gli ospiti si sono dimostrati molto compatti in fase difensiva e pungenti sui contropiedi. Nel primo tempo i padroni di casa si sono resi pericolosi con Donati, il quale ha raccolto una sponda di Dei su un calcio di punizione di Badolato e poi ha colpito a botta sicura ma tra lui e il goal si è frapposta la traversa. Successivamente Neri ha compiuto una bella parata su Badolato, prima, e su Cianti, poi. Nella ripresa Badolato ha tentato ancora di trovare la via del goal ma Neri ha parato nuovamente. Successivamente è stato Cianti a calciare in porta con il piede non preferito in occasione di un bel cross su punizione di Donati, ma Neri ha abbassato ancora una volta la saracinesca e ha parato. La più nitida occasione da rete per il Montespertoli è arrivata quando Romeo ha scavalcato l'estremo difensore ospite con un tiro-cross e Vukxani ad un metro dalla linea di porta ha colpito di testa a botta sicura, tuttavia un difensore ospite ha tolto la palla dalla linea di porta con un intervento in spaccata incredibile. Successivamente, Chini ha cercato la via del goal con un bel tiro che però è stato parato anche questa volta da Neri. Nel recupero, ecco che è arrivata la doccia fredda per i padroni di casa, poiché il Limite e Capraia è andato in goal con una sassata terrificante di Fiorini su calcio di punizione. Negli ultimi istanti della partita, il Montespertoli si è buttato all'attacco alla disperata e si è guadagnato un corner che è stato calciato da Chini per il colpo di testa di Donati ma la palla sfiora la traversa e finisce sul fondo. Vince il Limite e Capraia per 0-1, al termine di una partita molto tirata che ha visto il Montespertoli creare molto e finalizzare poco, e il Limite e Capraia che con poche occasioni è riuscito ad essere più cinico e a vincere la partita. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Montespertoli si sono messi in evidenza <b>Romeo, Chini</b> e<b> Nesti L.</b>. Nel Limite e Capraia va sottolineata la prestazione di <b>Fiorini</b>.