• Giovanissimi B GIR.B
  • Rinascita Doccia
  • 6 - 1
  • Vicchio


RINASCITA DOCCIA: Cipriani, Sbodio, Malevolti, Buoncristiani, Mordini, Pallini, Faralli, Innocenti, Aiello, Sereni, Chaher. A disp.: Mancini, Biagiotti, Marinaccio, Bakiasi, Vita, Filipperi, Mazzei. All. Berti.
VICCHIO: Zenelaj, Zeneli, Rossi, Sula, Bagni, Rosari, Frilli, Demaj, Porro, Zagli, Affortunati. A disp.: Magherini, Bonini. All. Giannoni.

ARBITRO: Romeo di Firenze.

RETI: 9' Porro, 38' Faralli, 47' Chaher, 49' Malevolti, 52' Innocenti, 65' Filipperi, 67' Sbodio.



Il Doccia riesce ad avere la meglio sul Vicchio per sei a uno in una partita al limite della giocabilità. Il risultato non rende comunque conto delle difficoltà riscontrate dai padroni di casa soprattutto nei primi trentacinque minuti, durante i quali il Vicchio si è dimostrato un avversario coriaceo e organizzato. L'inizio di partita è molto equilibrato: il Doccia prova a fare possesso palla, ma il terreno pesante, il vento e il buon pressing del Vicchio lo rendono difficile; dall'altra parte gli ospiti sono bravi nello sfruttare le proprie individualità in attacco. Al 9', alla prima vera occasione, il Vicchio passa in vantaggio: Frilli trova Porro sul filo del fuorigioco; l'attaccante è bravo a battere Cipriani in uscita e a portare i suoi in vantaggio. Un minuto più tardi è ancora l'ispiratissimo Porro a impensierire la difesa locale con un gran tiro dalla distanza, che però non inquadra la porta. Il Doccia prova a reagire e si rende pericoloso al quarto d'ora con Sereni, che dal limite calcia di pochissimo fuori. Le cose si complicano ulteriormente per i padroni di casa al 21', quando Aiello viene espulso per proteste. Il primo tempo termina senza che nessuna delle due squadre riesca a creare altre occasioni. Il Doccia rientra nel secondo tempo più deciso, e subito dopo tre minuti trova il gol del pareggio con Faralli, bravo e fortunato a sfruttare il corner sul secondo palo di Sereni. Poco più tardi lo stesso numero 7 rischia di raddoppiare con un'azione fotocopia, ma questa volta non riesce a inquadrare la porta. Al 42' un cross di Sbodio trova Chaher in area, che gira in porta ma non trova lo specchio. Il numero 11 sarà più preciso al 47', quando sul cross di Innocenti di testa riesce a battere Zenelaj e a portare i suoi in vantaggio. Prima che il Vicchio possa riorganizzarsi, Malevolti sigilla la partita con una gran botta da lontanissimo che si insacca all'incrocio dei pali. Non c'è più partita: il Doccia trova altri tre gol con Innocenti, che segna al termine di un'azione personale, con Filipperi, che batte il portiere in uscita, e con Sbodio, bravo a concludere una bell'azione sulla destra.

Calciatoripiù
: per il Doccia Innocenti e Sereni, per il Vicchio Rosari e Porro.

Lorenzo Villani RINASCITA DOCCIA: Cipriani, Sbodio, Malevolti, Buoncristiani, Mordini, Pallini, Faralli, Innocenti, Aiello, Sereni, Chaher. A disp.: Mancini, Biagiotti, Marinaccio, Bakiasi, Vita, Filipperi, Mazzei. All. Berti.<br >VICCHIO: Zenelaj, Zeneli, Rossi, Sula, Bagni, Rosari, Frilli, Demaj, Porro, Zagli, Affortunati. A disp.: Magherini, Bonini. All. Giannoni.<br > ARBITRO: Romeo di Firenze.<br > RETI: 9' Porro, 38' Faralli, 47' Chaher, 49' Malevolti, 52' Innocenti, 65' Filipperi, 67' Sbodio. Il Doccia riesce ad avere la meglio sul Vicchio per sei a uno in una partita al limite della giocabilit&agrave;. Il risultato non rende comunque conto delle difficolt&agrave; riscontrate dai padroni di casa soprattutto nei primi trentacinque minuti, durante i quali il Vicchio si &egrave; dimostrato un avversario coriaceo e organizzato. L'inizio di partita &egrave; molto equilibrato: il Doccia prova a fare possesso palla, ma il terreno pesante, il vento e il buon pressing del Vicchio lo rendono difficile; dall'altra parte gli ospiti sono bravi nello sfruttare le proprie individualit&agrave; in attacco. Al 9', alla prima vera occasione, il Vicchio passa in vantaggio: Frilli trova Porro sul filo del fuorigioco; l'attaccante &egrave; bravo a battere Cipriani in uscita e a portare i suoi in vantaggio. Un minuto pi&ugrave; tardi &egrave; ancora l'ispiratissimo Porro a impensierire la difesa locale con un gran tiro dalla distanza, che per&ograve; non inquadra la porta. Il Doccia prova a reagire e si rende pericoloso al quarto d'ora con Sereni, che dal limite calcia di pochissimo fuori. Le cose si complicano ulteriormente per i padroni di casa al 21', quando Aiello viene espulso per proteste. Il primo tempo termina senza che nessuna delle due squadre riesca a creare altre occasioni. Il Doccia rientra nel secondo tempo pi&ugrave; deciso, e subito dopo tre minuti trova il gol del pareggio con Faralli, bravo e fortunato a sfruttare il corner sul secondo palo di Sereni. Poco pi&ugrave; tardi lo stesso numero 7 rischia di raddoppiare con un'azione fotocopia, ma questa volta non riesce a inquadrare la porta. Al 42' un cross di Sbodio trova Chaher in area, che gira in porta ma non trova lo specchio. Il numero 11 sar&agrave; pi&ugrave; preciso al 47', quando sul cross di Innocenti di testa riesce a battere Zenelaj e a portare i suoi in vantaggio. Prima che il Vicchio possa riorganizzarsi, Malevolti sigilla la partita con una gran botta da lontanissimo che si insacca all'incrocio dei pali. Non c'&egrave; pi&ugrave; partita: il Doccia trova altri tre gol con Innocenti, che segna al termine di un'azione personale, con Filipperi, che batte il portiere in uscita, e con Sbodio, bravo a concludere una bell'azione sulla destra. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Doccia <b>Innocenti </b>e <b>Sereni</b>, per il Vicchio <b>Rosari </b>e <b>Porro</b>. Lorenzo Villani




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI