- Juniores Provinciali
- Pieta 2004
-
4 - 2
- S.Banti Barberino
PIETÀ 2004: Fanti, Meoni, Langianni, Denti, Borsari, Porciani, Batino, Cristiani, Sarti, Secchi, Barbieri. A disp.: Santanni, De Filomeno, Gacci, El Gallaf, Anwar, Falsini, Dabizzi. All.: Fabio Aiazzi.
S.BANTI BARBERINO: Materassi, Ciriegi, Rizzo, Calzolai, Nencini G., Nencini M., Alosa, Hoxhaj, Innocenti, Storai, Ciriaco. A disp.: Sozzi A., Petrelli, Ferrini, Alpi, Chendi, Ballini, Di Mulo. All.: Massimiliano Iorio.
ARBITRO: Olmi di Prato.
RETI: Ciriaco, Calzolai, Cristiani 2, Secchi, Anwar.
Vince la Pietà con un rotondo 4-2 su un buon Banti Barberino, in gara fino alla fine. Diciamo che praticamente alla fine i portieri sono stati inoperosi, con in sostanza tutti i tiri scagliati, trasformati in rete. La gara si sblocca subito: passano infatti appena venticinque secondi che un tiro cross di Cristiani finisce la sua corsa all'incrocio per il vantaggio dei padroni di casa. Reagiscono gli ospiti che cercano di riequilibrare il risultato, senza però rendersi pericolosi. All'improvviso la squadra di Aiazzi raddoppia ancora grazie a Cristiani, autore di un magistrale calcio di punizione dal limite. Il terzo gol prima dell'intervallo è di Secchi che vince un rimpallo e realizza. Nella ripresa i padroni di casa calano il poker grazie ad un calcio di rigore di Anwar nato da un contropiede. L'incontro è virtualmente chiuso, anche se per gli ospiti negli ultimi dieci minuti Ciriaco e Calzolai rendono meno amara la sconfitta.
Calciatoripiù. Benissimo negli ospiti Ciriegi, autentico trascinatore dei suoi sulla fascia; Cristiani, magistrale la sua punizione.
PIETÀ 2004: Fanti, Meoni, Langianni, Denti, Borsari, Porciani, Batino, Cristiani, Sarti, Secchi, Barbieri. A disp.: Santanni, De Filomeno, Gacci, El Gallaf, Anwar, Falsini, Dabizzi. All.: Fabio Aiazzi.<br >S.BANTI BARBERINO: Materassi, Ciriegi, Rizzo, Calzolai, Nencini G., Nencini M., Alosa, Hoxhaj, Innocenti, Storai, Ciriaco. A disp.: Sozzi A., Petrelli, Ferrini, Alpi, Chendi, Ballini, Di Mulo. All.: Massimiliano Iorio.<br >
ARBITRO: Olmi di Prato.<br >
RETI: Ciriaco, Calzolai, Cristiani 2, Secchi, Anwar.
Vince la Pietà con un rotondo 4-2 su un buon Banti Barberino, in gara fino alla fine. Diciamo che praticamente alla fine i portieri sono stati inoperosi, con in sostanza tutti i tiri scagliati, trasformati in rete. La gara si sblocca subito: passano infatti appena venticinque secondi che un tiro cross di Cristiani finisce la sua corsa all'incrocio per il vantaggio dei padroni di casa. Reagiscono gli ospiti che cercano di riequilibrare il risultato, senza però rendersi pericolosi. All'improvviso la squadra di Aiazzi raddoppia ancora grazie a Cristiani, autore di un magistrale calcio di punizione dal limite. Il terzo gol prima dell'intervallo è di Secchi che vince un rimpallo e realizza. Nella ripresa i padroni di casa calano il poker grazie ad un calcio di rigore di Anwar nato da un contropiede. L'incontro è virtualmente chiuso, anche se per gli ospiti negli ultimi dieci minuti Ciriaco e Calzolai rendono meno amara la sconfitta. <b>
Calciatoripiù</b>. Benissimo negli ospiti <b>Ciriegi</b>, autentico trascinatore dei suoi sulla fascia; <b>Cristiani</b>, magistrale la sua punizione.