- Terza Categoria GIR.B
- San Pierino
-
0 - 4
- Ponzano
SAN PIERINO: Guardini, Collazzo, Ceglia, Poli, Messina, Bindi, Benvenuti, Rossi S., Salamino, La Puma, Camilletti. A disp.: Vincenzo, Rovini, Fricano, Cannizzaro. All.: Giacomelli.
PONZANO: Gini, Bini, Racovic, Corti, Pasquinucci, Cerboni, Ritrovati, Giacomelli, Rigacci, Silaidis, Reali. A disp.: Lupi, Mazzei, Parenti, Rossi, Cesaretti, Bettini, Iozzelli. All.: Pinzani.
RETI: 2 Silaidis, Reali, Cerboni.
NOTE: Espulso Fricano e Bini.
Due gol per tempo, un giocatore espulso per parte: sono questi i numeri della sfida dominata dal Ponzano in casa del San Pierino. Una partita a senso unico iniziata subito con il sigillo di Silaidis. La prima frazione, invece, si chiude con il raddoppio di Reali e l'espulsione di Bini per doppia ammonizione. Nel mezzo si è visto anche il San Pierino ma senza essere veramente pericoloso. Nella ripresa il Ponzano, nonostante l'uomo in mano controlla il match con sicurezza e quando al 20' Cerboni, con un bel pallonetto, segna il 3-0 la partita è praticamente chiusa. Alla mezzora torna l'equilibrio numerico con l'espulsione di Fricano nelle fila dei padroni di casa. Allo scadere Silaidis trova la doppietta dopo un bel passaggio in verticale di Mazzei.
Calciatoripiù: Camilletti (San Pierino); Silaidis, Cerboni (Ponzano).
SAN PIERINO: Guardini, Collazzo, Ceglia, Poli, Messina, Bindi, Benvenuti, Rossi S., Salamino, La Puma, Camilletti. A disp.: Vincenzo, Rovini, Fricano, Cannizzaro. All.: Giacomelli.<br >PONZANO: Gini, Bini, Racovic, Corti, Pasquinucci, Cerboni, Ritrovati, Giacomelli, Rigacci, Silaidis, Reali. A disp.: Lupi, Mazzei, Parenti, Rossi, Cesaretti, Bettini, Iozzelli. All.: Pinzani.<br >
RETI: 2 Silaidis, Reali, Cerboni.<br >NOTE: Espulso Fricano e Bini.
Due gol per tempo, un giocatore espulso per parte: sono questi i numeri della sfida dominata dal Ponzano in casa del San Pierino. Una partita a senso unico iniziata subito con il sigillo di Silaidis. La prima frazione, invece, si chiude con il raddoppio di Reali e l'espulsione di Bini per doppia ammonizione. Nel mezzo si è visto anche il San Pierino ma senza essere veramente pericoloso. Nella ripresa il Ponzano, nonostante l'uomo in mano controlla il match con sicurezza e quando al 20' Cerboni, con un bel pallonetto, segna il 3-0 la partita è praticamente chiusa. Alla mezzora torna l'equilibrio numerico con l'espulsione di Fricano nelle fila dei padroni di casa. Allo scadere Silaidis trova la doppietta dopo un bel passaggio in verticale di Mazzei. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Camilletti</b> (San Pierino); <b>Silaidis, Cerboni</b> (Ponzano).