- Giovanissimi B GIR.B
- Alleanza Giovanile
-
6 - 1
- Pelago
A.G.DICOMANO: Maionchi, Braccesi, Nuzzo, Caselli, Goti, Tommasi, De Rosa, Kodra, Parronchi, Berardicurti, Cesari. A disp.: Buccella. All.: Donato Cannone.
PELAGO: Giuliani, Focardi, Algozino, Meminaj, Dreucci, Di Lorenzo, Vannucci, Ferrini, Soddu, Sigismondi, Agostinelli. A disp.: Sacconi, Rossi, Cavarretta. All.: Enrico Curioni.
ARBITRO: Dugheri di Firenze.
RETI: Cesari 3, Berardicurti 2, Parronchi, Agostinelli.
Si rifà subito della sconfitta patita a Montevarchi il Dicomano, che in casa dilaga contro il Pelago e sale a quota 30 in classifica. Che la partita sia a senso unico lo si capisce già dal parziale del primo tempo: 3-0 per i ragazzi di Donato Cannone grazie alle reti di Cesari in mischia, Berardicurti di testa su assist di Cesari e Parronchi dopo un'azione sulla fascia ancora di Cesari. Il secondo tempo vede un'altra segnatura di Cesari che, su lancio di De Rosa, si inserisce bene e mette dentro, e Berardicurti, che raccoglie un pallone dentro e batte il portiere in uscita. Chiude i conti realizzando la tripletta personale uno scatenato Cesari, concludendo con la palla nel sacco un'azione personale sulla fascia. Nel finale, a cinque minuti dalla fine, bella azione in velocità per il Pelago, che trova il gol del 6-1 grazie alla rete sul primo palo di Agostinelli. Calciatorepiù: Cesari, assoluto protagonista del match, mette lo zampino su tutte e sei le reti locali (A.G. Dicomano).
A.G.DICOMANO: Maionchi, Braccesi, Nuzzo, Caselli, Goti, Tommasi, De Rosa, Kodra, Parronchi, Berardicurti, Cesari. A disp.: Buccella. All.: Donato Cannone.<br >PELAGO: Giuliani, Focardi, Algozino, Meminaj, Dreucci, Di Lorenzo, Vannucci, Ferrini, Soddu, Sigismondi, Agostinelli. A disp.: Sacconi, Rossi, Cavarretta. All.: Enrico Curioni.<br >
ARBITRO: Dugheri di Firenze.<br >
RETI: Cesari 3, Berardicurti 2, Parronchi, Agostinelli.
Si rifà subito della sconfitta patita a Montevarchi il Dicomano, che in casa dilaga contro il Pelago e sale a quota 30 in classifica. Che la partita sia a senso unico lo si capisce già dal parziale del primo tempo: 3-0 per i ragazzi di Donato Cannone grazie alle reti di Cesari in mischia, Berardicurti di testa su assist di Cesari e Parronchi dopo un'azione sulla fascia ancora di Cesari. Il secondo tempo vede un'altra segnatura di Cesari che, su lancio di De Rosa, si inserisce bene e mette dentro, e Berardicurti, che raccoglie un pallone dentro e batte il portiere in uscita. Chiude i conti realizzando la tripletta personale uno scatenato Cesari, concludendo con la palla nel sacco un'azione personale sulla fascia. Nel finale, a cinque minuti dalla fine, bella azione in velocità per il Pelago, che trova il gol del 6-1 grazie alla rete sul primo palo di Agostinelli. <b>Calciatorepiù: Cesari</b>, assoluto protagonista del match, mette lo zampino su tutte e sei le reti locali (A.G. Dicomano).