- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Certaldo
-
5 - 2
- Signa
CERTALDO: Simoncini, Guglielmucci, Casprini M., Palmiero, Barderi, Ulivi, Shuli, Almonti, Bartalini, Casprini L., D'Arrigo. A disp.: Bacciottini, Pistolesi, Cameli, Ancillotti, Riccobono. All.: Stefano Biotti.
SIGNA: La Placa, Corti, Benvenuti, Baggiani, Trenti, Bucca, Nencioli, Orlando, Gala, Cardaci, Cecchi M. All.: Lapo La Bruna.
RETI: Ulivi, Almonti 2, Bartalini 2, aut. Casprini M., Cardaci.
Vittoria importante per il Certaldo, che batte un buon Signa al termine di una partita giocata sottotono dai locali, soprattutto nel primo tempo. La squadra di mister Biotti si porta in vantaggio grazie ad un magistrale calcio di punizione di Ulivi. Ma dalla parte opposta Simoncini non si intende con i propri difensori e Casprini Matteo segna uno sfortunato autogol. 1-1. Due tiri di Almonti e uno di Bartalini sono gli unici altri due squilli del Certaldo nel primo tempo; il Signa è molto ben messo in campo e gioca di rimessa una buona partita. Nel secondo tempo il Certaldo cambia marcia e Almonti segna un vero e proprio eurogol, saltando ben tre avversari e piazzando la palla all'angolino in diagonale. Situazione sbloccata e Certaldo che gioca in maniera più brillante. Azione Ulivi-Almonti, palla per Bartalini che segna con un pallonetto su La Placa. Il Signa però ha una bella reazione e su lancio di Nencioli Cardaci scatta sul filo del fuorigioco (secondo i locali oltre) e batte un Simoncini troppo fuori dalla porta. Dopo appena un minuto il Certaldo riesce a segnare il quarto gol. Bellissima azione: Bartalini-Shuli-Bartalini, cross perfetto per Almonti che con una bellissima mezza girata segna il 4-2. Infine, dopo un'azione Cameli-D'Arrigo la palla giunge a Bartalini che batte La Placa per la quinta volta. Prima del triplice fischio da segnalare una bellissima parata di La Placa su tiro sempre di Almonti, davvero ispirato.
Calciatoripiù: D'Arrigo, Cameli, Almonti (Certaldo); Nencioli (Signa).
CERTALDO: Simoncini, Guglielmucci, Casprini M., Palmiero, Barderi, Ulivi, Shuli, Almonti, Bartalini, Casprini L., D'Arrigo. A disp.: Bacciottini, Pistolesi, Cameli, Ancillotti, Riccobono. All.: Stefano Biotti.<br >SIGNA: La Placa, Corti, Benvenuti, Baggiani, Trenti, Bucca, Nencioli, Orlando, Gala, Cardaci, Cecchi M. All.: Lapo La Bruna.<br >
RETI: Ulivi, Almonti 2, Bartalini 2, aut. Casprini M., Cardaci.
Vittoria importante per il Certaldo, che batte un buon Signa al termine di una partita giocata sottotono dai locali, soprattutto nel primo tempo. La squadra di mister Biotti si porta in vantaggio grazie ad un magistrale calcio di punizione di Ulivi. Ma dalla parte opposta Simoncini non si intende con i propri difensori e Casprini Matteo segna uno sfortunato autogol. 1-1. Due tiri di Almonti e uno di Bartalini sono gli unici altri due squilli del Certaldo nel primo tempo; il Signa è molto ben messo in campo e gioca di rimessa una buona partita. Nel secondo tempo il Certaldo cambia marcia e Almonti segna un vero e proprio eurogol, saltando ben tre avversari e piazzando la palla all'angolino in diagonale. Situazione sbloccata e Certaldo che gioca in maniera più brillante. Azione Ulivi-Almonti, palla per Bartalini che segna con un pallonetto su La Placa. Il Signa però ha una bella reazione e su lancio di Nencioli Cardaci scatta sul filo del fuorigioco (secondo i locali oltre) e batte un Simoncini troppo fuori dalla porta. Dopo appena un minuto il Certaldo riesce a segnare il quarto gol. Bellissima azione: Bartalini-Shuli-Bartalini, cross perfetto per Almonti che con una bellissima mezza girata segna il 4-2. Infine, dopo un'azione Cameli-D'Arrigo la palla giunge a Bartalini che batte La Placa per la quinta volta. Prima del triplice fischio da segnalare una bellissima parata di La Placa su tiro sempre di Almonti, davvero ispirato.<br ><b>
Calciatoripiù: D'Arrigo, Cameli, Almonti (Certaldo); Nencioli (Signa).</b>