- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Cerbaia
-
2 - 0
- Club Sportivo Firenze
CERBAIA: Casini, Teac, Batini, Bagi, Boncompagni, Salvatori, Fontanelli, Mugnai, Ciciliani, Fusi, Nocentini. A disp.: Abate, Alessi, Morrobel, Bomberini, Nebbiai, Lucarelli, Gianni. All.: Niccolò Ferraro.
CS FIRENZE: Vecchietti L., Sinardi, Chamula, Polo, Bencini, Crudu, Scarti, Sbolci, Fantechi, Marini, Vecchietti C. A disp.: Peritore, Marchiani, Braschi. All.: Andrea Rocchigiani.
RETI: 2 Ciciliani.
NOTE: espulso Polo.
Vittoria con un classico 2-0 per il Cerbaia, dopo una prima fase di match sul filo dell'equilibrio. Il Cs Firenze spreca all'inizio una buona opportunità, poi Siciliani e Nocentini fanno tremare i pali della porta di Vecchietti. Tutto questo prima del gol dello stesso Siciliani, che sfrutta un errore difensivo per involarsi verso la porta e battere il portiere. Raddoppio che arriva nella ripresa con un contropiede ed un implacabile Siciliani firma la doppietta. Il Cs Firenze poi rimane in 10 per l'espulsione di Polo e la gara in pratica termina qui.
Calciatoripiù: Siciliani e Salvatori. Sbolci, Crudu e Marini.
CERBAIA: Casini, Teac, Batini, Bagi, Boncompagni, Salvatori, Fontanelli, Mugnai, Ciciliani, Fusi, Nocentini. A disp.: Abate, Alessi, Morrobel, Bomberini, Nebbiai, Lucarelli, Gianni. All.: Niccolò Ferraro.<br >CS FIRENZE: Vecchietti L., Sinardi, Chamula, Polo, Bencini, Crudu, Scarti, Sbolci, Fantechi, Marini, Vecchietti C. A disp.: Peritore, Marchiani, Braschi. All.: Andrea Rocchigiani.<br >
RETI: 2 Ciciliani.<br >NOTE: espulso Polo.
Vittoria con un classico 2-0 per il Cerbaia, dopo una prima fase di match sul filo dell'equilibrio. Il Cs Firenze spreca all'inizio una buona opportunità, poi Siciliani e Nocentini fanno tremare i pali della porta di Vecchietti. Tutto questo prima del gol dello stesso Siciliani, che sfrutta un errore difensivo per involarsi verso la porta e battere il portiere. Raddoppio che arriva nella ripresa con un contropiede ed un implacabile Siciliani firma la doppietta. Il Cs Firenze poi rimane in 10 per l'espulsione di Polo e la gara in pratica termina qui. <br ><b>
Calciatoripiù: Siciliani e Salvatori. Sbolci, Crudu e Marini.</b>