- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Giov. Fucecchio
-
5 - 3
- Cerbaia
GIOVANI FUCECCHIO: Pinelli, Conte, Longo, Bini, Solarino, Zingoni, Biagio, Vivaldi, Alaimo, Zammartino, Lucchesi. A disp.: Di Michele, Lombardo, Sani, Tuzzolino, Serat. All.: Antonio Maniscalco.
CERBAIA: Casini, Morrobel, Salvatori, Fusi, Mungai, Grisolaghi, Lucarelli, Lagji, Ciciliani, Fontanelli, Nocentini. A disp.: Abate, Alessi, Mungai, Truppi, Nebbiai. All.: Niccolò Ferraro.
RETI: 2 Alaimo, Serat, Biagio, Lucchesi, 2 Nocentini, Mungai.
Viaggia a punteggio pieno il Fucecchio di mister Maniscalco. Dopo la vittoria in casa del Cs Firenze, il Fucecchio batte il cerbaia per 5-3. La prima parte di gara è stata abbastanza equilibrata con il Fuchecchio che chiude avanti grazie alla rete di Alaimo. Nella ripresa arriva il pari di Nocentini. La formazione locale si riversa in attacco e nel giro di poco si porta sul 4-1. Mungai, su punizione accorcia, ma il Fucecchio replica con Lucchesi. Allo scadere, in contropiede, Nocentini sigla la doppietta di giornata.
Calciatoripiù: Alaimo e Vivaldi (Fucecchio), Nocentini (Cerbaia).
GIOVANI FUCECCHIO: Pinelli, Conte, Longo, Bini, Solarino, Zingoni, Biagio, Vivaldi, Alaimo, Zammartino, Lucchesi. A disp.: Di Michele, Lombardo, Sani, Tuzzolino, Serat. All.: Antonio Maniscalco.<br >CERBAIA: Casini, Morrobel, Salvatori, Fusi, Mungai, Grisolaghi, Lucarelli, Lagji, Ciciliani, Fontanelli, Nocentini. A disp.: Abate, Alessi, Mungai, Truppi, Nebbiai. All.: Niccolò Ferraro.<br >
RETI: 2 Alaimo, Serat, Biagio, Lucchesi, 2 Nocentini, Mungai.
Viaggia a punteggio pieno il Fucecchio di mister Maniscalco. Dopo la vittoria in casa del Cs Firenze, il Fucecchio batte il cerbaia per 5-3. La prima parte di gara è stata abbastanza equilibrata con il Fuchecchio che chiude avanti grazie alla rete di Alaimo. Nella ripresa arriva il pari di Nocentini. La formazione locale si riversa in attacco e nel giro di poco si porta sul 4-1. Mungai, su punizione accorcia, ma il Fucecchio replica con Lucchesi. Allo scadere, in contropiede, Nocentini sigla la doppietta di giornata. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Alaimo e Vivaldi </b>(Fucecchio), <b>Nocentini</b> (Cerbaia).