• Giovanissimi Provinciali GIR.C
  • Cerbaia
  • 1 - 1
  • Santa Maria


CERBAIA: Casini, Goti, Latini, Salvatori, Alla, Fontanelli, Mugnai, Lucarelli, Morrobel, Nocentini, Fusi. A disp.: Ciciliani, Nebbiai. All.: Alessio Delle Donne.
SANTA MARIA: Valli, Lotti, Ndiai, Bagnoli, Peruzzi, Aloman, Ble, Lio, Cantini, Monni, Spata. A disp.: Rosselli, Matteucci, Lazzeri, Sigillo, Cardini, Tolwe, Bernini. All.: Franco Giunti.

RETI: 8' Alla, 50' Bagnoli.



Il Cerbaia di mister Delle Donne ferma in casa il Santa Maria, squadra fuori classifica in questo campionato ma virtualmente prima in forza dei 55 punti raggiunti prima di questo incontro. La partita è vivace fin dall'inizio con il Cerbaia che sembra essere più intraprendente e infatti passa in vantaggio all'8': Nocentini mette dentro una bella palla per l'accorrente Alla che salta il diretto avversario e deposita in fondo al sacco. Il Santa Maria sembra frastornato così i padroni di casa provano ad approfittarne, ma stavolta Nocentini è impreciso sotto porta. Gli ospiti provano a scuotersi, ma riescono a rendersi pericolosi solo con un paio di tiri dalla distanza sventati con prontezza da Casini. Il numero 1 locale, fin a questo momento poco impegnato si dovrà invece superare nella ripresa a sventare miracolosamente in più occasioni sui vari Monni, Spata e Bagnoli. Quest'ultimo però riesce a trovare il pareggio con un'azione caparbia che lo porta al tiro, murato una prima volta da Casini e poi ribadito in rete con il portiere a terra. Il Santa Maria a questo punto prova ad aggiudicarsi l'intera posta, ma deve ringraziare Valli che all'ultimo minuto si supera sul nuovo entrato Ciciliani evitando la sconfitta, in una gara in cui il pareggio è sembrato il risultato più giusto.

Calciatoripiù: Casini e Nocentini (Cerbaia)
; bene tutta la compagine del S. Maria.

CERBAIA: Casini, Goti, Latini, Salvatori, Alla, Fontanelli, Mugnai, Lucarelli, Morrobel, Nocentini, Fusi. A disp.: Ciciliani, Nebbiai. All.: Alessio Delle Donne.<br >SANTA MARIA: Valli, Lotti, Ndiai, Bagnoli, Peruzzi, Aloman, Ble, Lio, Cantini, Monni, Spata. A disp.: Rosselli, Matteucci, Lazzeri, Sigillo, Cardini, Tolwe, Bernini. All.: Franco Giunti.<br > RETI: 8' Alla, 50' Bagnoli. Il Cerbaia di mister Delle Donne ferma in casa il Santa Maria, squadra fuori classifica in questo campionato ma virtualmente prima in forza dei 55 punti raggiunti prima di questo incontro. La partita &egrave; vivace fin dall'inizio con il Cerbaia che sembra essere pi&ugrave; intraprendente e infatti passa in vantaggio all'8': Nocentini mette dentro una bella palla per l'accorrente Alla che salta il diretto avversario e deposita in fondo al sacco. Il Santa Maria sembra frastornato cos&igrave; i padroni di casa provano ad approfittarne, ma stavolta Nocentini &egrave; impreciso sotto porta. Gli ospiti provano a scuotersi, ma riescono a rendersi pericolosi solo con un paio di tiri dalla distanza sventati con prontezza da Casini. Il numero 1 locale, fin a questo momento poco impegnato si dovr&agrave; invece superare nella ripresa a sventare miracolosamente in pi&ugrave; occasioni sui vari Monni, Spata e Bagnoli. Quest'ultimo per&ograve; riesce a trovare il pareggio con un'azione caparbia che lo porta al tiro, murato una prima volta da Casini e poi ribadito in rete con il portiere a terra. Il Santa Maria a questo punto prova ad aggiudicarsi l'intera posta, ma deve ringraziare Valli che all'ultimo minuto si supera sul nuovo entrato Ciciliani evitando la sconfitta, in una gara in cui il pareggio &egrave; sembrato il risultato pi&ugrave; giusto.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Casini e Nocentini (Cerbaia)</b>; bene tutta la compagine del S. Maria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI