• Giovanissimi Provinciali GIR.C
  • Florence S.C.
  • 1 - 3
  • Cerbaia


FLORENCE: Muoio, Conticelli, Bonanni, Nesti, Villani, De Caro, Scarlini, Montigiani, Casentini, Hasani, Cecchi. A disp.: Grassedonio Giuseppe, Peracchio, Romeo. All.: Simone Verniani.
CERBAIA: Casini, Mungay, Boncompagni, Salvatori, Latini, Mugnai, Fusi, Lucarelli, Morrobel, Alla, Ciciliani. A disp.: Bomberini, Nebbiai, Truppi, Fontanelli. All.: Alessandro Delle Donne

RETI: Casentini, Fusi, Ciciliani, Fontanelli.



La Florence fa la partita ma il Cerbaia torna a casa con i tre punti. I padroni di casa tengono in mano le redini del gioco e attaccano su tutti i fronti, con Casentini vera mina vagante in area avversaria. Già nelle primissime battute l'attaccante di casa crea due pericoli, poi Scarlini dalla distanza sfiora il palo. I locali riprovano dal lontano con casentini ma senza esito. Verso il finale di tempo, gli ospiti sbloccano con un gran gol di Fusi che insacca al sette. Subito dopo i locali si fanno vedere con Casentini che viene fermato in area, la Florence reclama il rigore, per l'arbitro è tutto ok. L'episodio sarà solo il primo di una serie che vedrà come protagonista sempre Casentini dove però il direttore di gara non ravvisa mai gli estremi del tiro dal dischetto. Prima del riposo si segnalano le conclusioni di Scarlini che colpisce il palo esterno e poi la palle esce, e di Cecci, ma il tiro è goffo. Nella ripresa la gara è sempre in mano ai padroni di casa che attaccano soprattutto con gli esterni, a sinistra Bonanni crea molti scompiglio nella retroguardia ospite. Ma, ancora una volta, è il Cerbaia a marcare, in contropiede con Ciciliani. Subito dopo, da calcio d'angolo, i locali accorciano con Casentini. La Florence si riversa avanti in cerca del pari, si vedono le conclusioni di Casentini e Hasani (entrambi da calci odi punizione), poi Bonanni entra in area, calcia in porta ma la palla si impenna. Ancora in contropiede, il Cerbaia affonda, questa volta con Fontanelli.
Calciatoripiù
: Casentini, Scarlini, Conticelli e Bonanni (Florence), Fusi e Ciciliani (Cerbaia).

FLORENCE: Muoio, Conticelli, Bonanni, Nesti, Villani, De Caro, Scarlini, Montigiani, Casentini, Hasani, Cecchi. A disp.: Grassedonio Giuseppe, Peracchio, Romeo. All.: Simone Verniani.<br >CERBAIA: Casini, Mungay, Boncompagni, Salvatori, Latini, Mugnai, Fusi, Lucarelli, Morrobel, Alla, Ciciliani. A disp.: Bomberini, Nebbiai, Truppi, Fontanelli. All.: Alessandro Delle Donne<br > RETI: Casentini, Fusi, Ciciliani, Fontanelli. La Florence fa la partita ma il Cerbaia torna a casa con i tre punti. I padroni di casa tengono in mano le redini del gioco e attaccano su tutti i fronti, con Casentini vera mina vagante in area avversaria. Gi&agrave; nelle primissime battute l'attaccante di casa crea due pericoli, poi Scarlini dalla distanza sfiora il palo. I locali riprovano dal lontano con casentini ma senza esito. Verso il finale di tempo, gli ospiti sbloccano con un gran gol di Fusi che insacca al sette. Subito dopo i locali si fanno vedere con Casentini che viene fermato in area, la Florence reclama il rigore, per l'arbitro &egrave; tutto ok. L'episodio sar&agrave; solo il primo di una serie che vedr&agrave; come protagonista sempre Casentini dove per&ograve; il direttore di gara non ravvisa mai gli estremi del tiro dal dischetto. Prima del riposo si segnalano le conclusioni di Scarlini che colpisce il palo esterno e poi la palle esce, e di Cecci, ma il tiro &egrave; goffo. Nella ripresa la gara &egrave; sempre in mano ai padroni di casa che attaccano soprattutto con gli esterni, a sinistra Bonanni crea molti scompiglio nella retroguardia ospite. Ma, ancora una volta, &egrave; il Cerbaia a marcare, in contropiede con Ciciliani. Subito dopo, da calcio d'angolo, i locali accorciano con Casentini. La Florence si riversa avanti in cerca del pari, si vedono le conclusioni di Casentini e Hasani (entrambi da calci odi punizione), poi Bonanni entra in area, calcia in porta ma la palla si impenna. Ancora in contropiede, il Cerbaia affonda, questa volta con Fontanelli. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Casentini, Scarlini, Conticelli e Bonanni</b> (Florence),<b> Fusi e Ciciliani</b> (Cerbaia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI