- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- San Giusto Le Bagnese
-
5 - 0
- Cerbaia
SAN GIUSTO L.B.: Bruno, Parisi, Palazzo, Frosali, Giachetti, Bonacchi, Cambi, Vinattieri, Berti, Di Maria, Montani. A disp.: Bertini, Ciampi, Longobardi, Micinesi, Prucher, Scolari. All.: Vicerdini.
CERBAIA: Casini, Latini, Compagni, Mungaj, Mugnai, Fontanelli, Deak, Lucarelli, Nebbiai, Suloti, Nocentini. A disp.: Alla, Mercado, Grisolaghi, Lagj. All.: Innocenti.
RETI: Montani, Di Maria, aut., Berti (rig.), Bonacchi.
Vittoria e sorpasso per il San Giusto. Con il pokerissimo rifilato al Cerbaia, la truppa di Vicerdini sale a 18, scavalcando proprio gli avversari odierni che rimangono a 17. il primo tempo si chiude sul doppio vantaggio per il San Giusto. Montani sblocca con un sinistro a incrociare e Di Maria raddoppia saltando anche il portiere. La ripresa si apre male per il Cerbaia con un difensore che tocca di testa e la mette nella propria porta. Il San Giusto continua ad attaccare e Berti si procura, e poi trasforma, il calcio di rigore che vale il 4-0. In mischia, Bonacchi firma il definitivo 5-0. Il Cerbaia è apparso in difficoltà soprattutto a centrocampo, creando in tutto appena tre nitide occasioni da rete.
Calciatoripiù: Di Maria, Giachetti e Cambi (San Giusto), Nocentini (Cerbaia).
SAN GIUSTO L.B.: Bruno, Parisi, Palazzo, Frosali, Giachetti, Bonacchi, Cambi, Vinattieri, Berti, Di Maria, Montani. A disp.: Bertini, Ciampi, Longobardi, Micinesi, Prucher, Scolari. All.: Vicerdini.<br >CERBAIA: Casini, Latini, Compagni, Mungaj, Mugnai, Fontanelli, Deak, Lucarelli, Nebbiai, Suloti, Nocentini. A disp.: Alla, Mercado, Grisolaghi, Lagj. All.: Innocenti.<br >
RETI: Montani, Di Maria, aut., Berti (rig.), Bonacchi.
Vittoria e sorpasso per il San Giusto. Con il pokerissimo rifilato al Cerbaia, la truppa di Vicerdini sale a 18, scavalcando proprio gli avversari odierni che rimangono a 17. il primo tempo si chiude sul doppio vantaggio per il San Giusto. Montani sblocca con un sinistro a incrociare e Di Maria raddoppia saltando anche il portiere. La ripresa si apre male per il Cerbaia con un difensore che tocca di testa e la mette nella propria porta. Il San Giusto continua ad attaccare e Berti si procura, e poi trasforma, il calcio di rigore che vale il 4-0. In mischia, Bonacchi firma il definitivo 5-0. Il Cerbaia è apparso in difficoltà soprattutto a centrocampo, creando in tutto appena tre nitide occasioni da rete. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Di Maria, Giachetti e Cambi</b> (San Giusto), <b>Nocentini</b> (Cerbaia).