- Giovanissimi B GIR.B
- Geotermica
-
1 - 9
- Navacchio Zambra
GEOTERMICA: Bartoli, Lottini.hixa, Tortorici, Martelli, Cercignani, Boldrini, Lupi, Fidanzi, Vanni, Molinario. A disp.: Bongi, Burchianti, Betti. All.: Carlo Cinci.
NAVACCHIO ZAMBRA: Collavoli, Tripolino, Ceschia, Taccini, Pepi, Ghimenti, F. Puccetti, Di Guglielmo, Casella, Gallotti, Pucci. A disp.: Pergolesi, Saraci, Benvenuti, Garofalo, N. Puccetti, Cantoni, Filizzola. All.: Roberto Bertelli.
ARBITRO: Lisi di Pontedera
RETI: Pucci 3, Gallotti 2, Tortorici rig., Garofalo, N. Puccetti, Filizzola, Casella.
Il Navacchio Zambra non molla la rincorsa al primo posto e liquida con un perentorio 9-1 a domicilio la Geotermica. I padroni di casa hanno pagato alcune defezioni nell'organico e non sono riusciti a trovare la contromisure adeguate per arginare i furiosi attacchi dei rivali che, attraverso un gioco spumeggiante, si sono imposti con una goleada. Durante il primo tempo a trascinare il Navacchio Zambra ci pensa lo scatenato Pucci che firma tre reti da vero bomber finalizzando alla perfezione le azioni ben manovrate dai compagni, mentre il 4-0 che mette in cassaforte i tre punti è opera di Gallotti. La Geotermica però ha un sussulto di orgoglio e sigla il gol della bandiera con un rigore trasformato abilmente da Tortorici. Nel secondo tempo i padroni di casa calano sensibilmente a livello fisico e così il Navacchio Zambra continua il suo assedio andando in gol altre cinque volte con altrettanti giocatori differenti: i sigilli di Gallotti (autore di una doppietta), Garofalo, Casella, Filizzola e N. Puccetti fissano il punteggio sul 9-1 complessivo. Nonostante che non si trattasse certo di un impegno proibitivo, si tratta di un'altra bella iniezione di fiducia per la squadra di Bertelli che continua a far sentire il fiato sul collo alla Bellaria e al Ponsacco rendendo entusiasmante la volata finale del campionato.
Calciatoripiù: Cercignani (Geotermica), Pucci (Navacchio).
GEOTERMICA: Bartoli, Lottini.hixa, Tortorici, Martelli, Cercignani, Boldrini, Lupi, Fidanzi, Vanni, Molinario. A disp.: Bongi, Burchianti, Betti. All.: Carlo Cinci. <br >NAVACCHIO ZAMBRA: Collavoli, Tripolino, Ceschia, Taccini, Pepi, Ghimenti, F. Puccetti, Di Guglielmo, Casella, Gallotti, Pucci. A disp.: Pergolesi, Saraci, Benvenuti, Garofalo, N. Puccetti, Cantoni, Filizzola. All.: Roberto Bertelli. <br >
ARBITRO: Lisi di Pontedera<br >
RETI: Pucci 3, Gallotti 2, Tortorici rig., Garofalo, N. Puccetti, Filizzola, Casella.
Il Navacchio Zambra non molla la rincorsa al primo posto e liquida con un perentorio 9-1 a domicilio la Geotermica. I padroni di casa hanno pagato alcune defezioni nell'organico e non sono riusciti a trovare la contromisure adeguate per arginare i furiosi attacchi dei rivali che, attraverso un gioco spumeggiante, si sono imposti con una goleada. Durante il primo tempo a trascinare il Navacchio Zambra ci pensa lo scatenato Pucci che firma tre reti da vero bomber finalizzando alla perfezione le azioni ben manovrate dai compagni, mentre il 4-0 che mette in cassaforte i tre punti è opera di Gallotti. La Geotermica però ha un sussulto di orgoglio e sigla il gol della bandiera con un rigore trasformato abilmente da Tortorici. Nel secondo tempo i padroni di casa calano sensibilmente a livello fisico e così il Navacchio Zambra continua il suo assedio andando in gol altre cinque volte con altrettanti giocatori differenti: i sigilli di Gallotti (autore di una doppietta), Garofalo, Casella, Filizzola e N. Puccetti fissano il punteggio sul 9-1 complessivo. Nonostante che non si trattasse certo di un impegno proibitivo, si tratta di un'altra bella iniezione di fiducia per la squadra di Bertelli che continua a far sentire il fiato sul collo alla Bellaria e al Ponsacco rendendo entusiasmante la volata finale del campionato. <b>
Calciatoripiù: Cercignani</b> (Geotermica), <b>Pucci </b>(Navacchio).