- Giovanissimi B GIR.B
- Forcoli Valdera
-
0 - 0
- Navacchio Zambra
FORCOLI VALDERA: Colucci, Di Paola, Scarpetti, Giusti, Toraldo, Bakanaci, Bartolini, Inguaggiato, Taddeini, Pannocchia, Battaglia. A disp.: Gliatta, Pinori, Di Gregorio, Marianelli, Barsotti, Mazzantini. All.: Sergio Chiocchini.
NAVACCHIO ZAMBRA: Collavoli, Grava, Benvenuti, Garofalo, Diciotti, Ghimenti, Cantoni, Saraci, Filizzola, Gallotti, N. Puccetti. A disp.: Ceschia, Taccini, Di Guglielmo, Pucci, F. Puccetti, Casella. All.: Roberto Bertelli.
ARBITRO: D'Elia di Pisa.
Forcoli Valdera e Navacchio Zambra non si fanno male e portano a casa un punto a testa al termine di un incontro estremamente equilibrato: i locali salgono a quota 15 punti uscendo dal campo soddisfatti per aver offerto una buona prova, mentre gli ospiti rimangono al secondo posto perdendo però terreno dalla Bellaria capolista. È stata una partita molto tattica e in cui non si sono viste particolari occasioni da gol, il merito è anche di due difese assai solide e ben organizzate che hanno chiuso tutti gli spazi. La chance migliore della gara è sicuramente quella che capita al Forcoli Valdera durante il primo tempo quando Taddeini lascia partire una conclusione insidiosa che si stampa sul palo, dopodiché i locali mantengono più a lungo il possesso del pallone, ma la difesa del Navacchio se la cava piuttosto bene. Nella ripresa gli ospiti provano ad alzare il baricentro e a mischiare le carte a livello tattico, ma anche il Forcoli dimostra di sapersi difendere bene concedendo il minimo. Col passare dei minuti la partita si fa sempre più dormiente e così il match termina con un giusto 0-0. Calciatorepiù: Grava, autore di una buona prova da esterno, Diciotti (Navacchio Zambra) se la cava bene in difesa rendendosi protagonista di alcune buone chiusure.
FORCOLI VALDERA: Colucci, Di Paola, Scarpetti, Giusti, Toraldo, Bakanaci, Bartolini, Inguaggiato, Taddeini, Pannocchia, Battaglia. A disp.: Gliatta, Pinori, Di Gregorio, Marianelli, Barsotti, Mazzantini. All.: Sergio Chiocchini. <br >NAVACCHIO ZAMBRA: Collavoli, Grava, Benvenuti, Garofalo, Diciotti, Ghimenti, Cantoni, Saraci, Filizzola, Gallotti, N. Puccetti. A disp.: Ceschia, Taccini, Di Guglielmo, Pucci, F. Puccetti, Casella. All.: Roberto Bertelli.<br >
ARBITRO: D'Elia di Pisa.
Forcoli Valdera e Navacchio Zambra non si fanno male e portano a casa un punto a testa al termine di un incontro estremamente equilibrato: i locali salgono a quota 15 punti uscendo dal campo soddisfatti per aver offerto una buona prova, mentre gli ospiti rimangono al secondo posto perdendo però terreno dalla Bellaria capolista. È stata una partita molto tattica e in cui non si sono viste particolari occasioni da gol, il merito è anche di due difese assai solide e ben organizzate che hanno chiuso tutti gli spazi. La chance migliore della gara è sicuramente quella che capita al Forcoli Valdera durante il primo tempo quando Taddeini lascia partire una conclusione insidiosa che si stampa sul palo, dopodiché i locali mantengono più a lungo il possesso del pallone, ma la difesa del Navacchio se la cava piuttosto bene. Nella ripresa gli ospiti provano ad alzare il baricentro e a mischiare le carte a livello tattico, ma anche il Forcoli dimostra di sapersi difendere bene concedendo il minimo. Col passare dei minuti la partita si fa sempre più dormiente e così il match termina con un giusto 0-0. <b>Calciatorepiù: Grava, </b>autore di una buona prova da esterno, <b>Diciotti </b>(Navacchio Zambra) se la cava bene in difesa rendendosi protagonista di alcune buone chiusure.