- Giovanissimi B GIR.B
- Calci 2016
-
1 - 4
- Navacchio Zambra
CALCI: Baldoni, Marianini, Konecny, Donati, Cherubini, Rovini, Taglioli, Cara, Cerri, Della Posta, Hysa. A disp.: Padrini, Viviani, Paolino, Antoci, Puglisi, Pacini. All.: Marco Filidei.
NAVACCHIO ZAMBRA: Collavoli, Tripolino, Benvenuti, Taccini, Di Ciotti, Chimenti, Cantoni, Garofalo, Filizzola, Gallotti, F. Puccetti. A disp.: Pergolesi, Casella, Ceschia, Di Guglielmo, Grava, Pepi, Pucci. All.: Roberto Bertelli.
ARBITRO: Galgano di Pisa
RETI: Taglioli, F. Puccetti 2, Pucci 2.
Il Navacchio Zambra comincia con il botto e supera in rimonta per 4-1 un generoso Calci. I padroni di casa partono forte e si illudono in avvio grazie alla rete di Taglioli che prova la conclusione dalla distanza e, complice una deviazione, il pallone scavalca il portiere per l'1-0. Il vantaggio del Calci dura poco però perché già al 10' il Navacchio pareggia per merito di F. Puccetti che è caparbio nel recuperare un pallone al limite dell'area e con un tiro sul primo palo fredda Baldoni. Il primo tempo scorre via in maniera equilibrata e bisogna attendere la ripresa per vedere il 2-1 degli ospiti quando il neo-entrato Casella lascia partire un cross dalla destra e il solito F. Puccetti la spizza di testa insaccando in rete. A questo punto il Navacchio gioca con maggiore scioltezza e, favorito da un avversario che ha speso molto sul piano fisico, trova anche il tris che chiude virtualmente il match: un altro giocatore entrato a gara in corso come Pucci si avventa su un traversone proveniente dalla destra e da due passi non fallisce l'appuntamento con il gol. Nel finale il Navacchio Zambra continua ad attaccare a testa bassa e realizza anche il 4 a 1 ancora per merito di Pucci, che è bravo ad entrare in area e scartare il portiere e, una volta steso fallosamente quest'ultimo, si incarica della battuta del calcio di rigore firmando la sua doppietta personale. Calciatorepù: Pucci (Navacchio Zambra) entra in campo con la giusta determinazione e segna due reti risolutive.
CALCI: Baldoni, Marianini, Konecny, Donati, Cherubini, Rovini, Taglioli, Cara, Cerri, Della Posta, Hysa. A disp.: Padrini, Viviani, Paolino, Antoci, Puglisi, Pacini. All.: Marco Filidei.<br >NAVACCHIO ZAMBRA: Collavoli, Tripolino, Benvenuti, Taccini, Di Ciotti, Chimenti, Cantoni, Garofalo, Filizzola, Gallotti, F. Puccetti. A disp.: Pergolesi, Casella, Ceschia, Di Guglielmo, Grava, Pepi, Pucci. All.: Roberto Bertelli.<br >
ARBITRO: Galgano di Pisa<br >
RETI: Taglioli, F. Puccetti 2, Pucci 2.
Il Navacchio Zambra comincia con il botto e supera in rimonta per 4-1 un generoso Calci. I padroni di casa partono forte e si illudono in avvio grazie alla rete di Taglioli che prova la conclusione dalla distanza e, complice una deviazione, il pallone scavalca il portiere per l'1-0. Il vantaggio del Calci dura poco però perché già al 10' il Navacchio pareggia per merito di F. Puccetti che è caparbio nel recuperare un pallone al limite dell'area e con un tiro sul primo palo fredda Baldoni. Il primo tempo scorre via in maniera equilibrata e bisogna attendere la ripresa per vedere il 2-1 degli ospiti quando il neo-entrato Casella lascia partire un cross dalla destra e il solito F. Puccetti la spizza di testa insaccando in rete. A questo punto il Navacchio gioca con maggiore scioltezza e, favorito da un avversario che ha speso molto sul piano fisico, trova anche il tris che chiude virtualmente il match: un altro giocatore entrato a gara in corso come Pucci si avventa su un traversone proveniente dalla destra e da due passi non fallisce l'appuntamento con il gol. Nel finale il Navacchio Zambra continua ad attaccare a testa bassa e realizza anche il 4 a 1 ancora per merito di Pucci, che è bravo ad entrare in area e scartare il portiere e, una volta steso fallosamente quest'ultimo, si incarica della battuta del calcio di rigore firmando la sua doppietta personale. <b>Calciatorepù: Pucci</b> (Navacchio Zambra) entra in campo con la giusta determinazione e segna due reti risolutive.