• Allievi B
  • Terontola
  • 5 - 0
  • Etruria


TERONTOLA: Cavicchia, Guerrini, Garzi, Pacchi, Bufalini, Dilani, Cerulo, Paganini, Tortrici, Redi, Labriki, Grezzi, Picchi, Cirri, Tanini, Currà. All.: Rocco.
ETRURIA 2009: Serini, Pastrocchi, Messina, Testi, Lalli, islamaj, Crocini, Manni, Grotti, Vitellozzi, Lamarca, Valdambrini. All.: Serini.

ARBITRO: Bartolucci di Arezzo.

RETI: 30', 34' e 47' Labriki, 61' Tanini, 72' Paganini.



Si riaffaccia il clima estivo nella partita di Terontola. Il caldo condiziona molto le due formazioni che, nella fase iniziale, faticano a costruire. La squadra di casa attacca con maggior continuità, vogliosa di segnare e costringe l'Etruria nella sua metà campo, ma ottiene solo alcuni corner e qualche punizione da fuori. Compatta e ben organizzata la squadra ospite respinge con grinta e determinazione ogni iniziativa avversaria; notevoli sono difficoltà nel creare gioco, ma tanta la bravura nel chiudere gli spazi. Passano 30 minuti prima del primo sigillo, quando Labriki ribadisce in rete un palla una palla dimenticata in area. Le due formazioni continuano a fronteggiarsi su un piano di equilibrio. A 10 dalla fine del primo tempo sempre Labriki (il più reattivo della squadra di casa) segna il 2 a 0 con una serie di palleggi in area che mandano in confusione i difensori avversari, conferendo così alla partita un unico senso. Nessuna altra azione degna di nota nel corso di un monotono primo tempo. Una seconda frazione che a livello di gioco regala qualche emozione in più agli spettatori. Il gioco è più veloce e scorrevole. L'Etruria, ormai avvilita, subisce maggiormente le azioni avversarie. Al 7'sempre il solito Labriki in mischia mette a segno la tripletta personale. Il Terontola è ormai padrone del gioco, 21 sul cronometro ed è poker firmato Tanini, che davanti al portiere non sbaglia la palla del 4 a 0. La rete finale arriva al 32' minuto, un contropiede fulminante mette Paganini in condizione insaccare la palla del finale 5 a 0.
CALCIATOREPIU': Labriki.

Elia Testi TERONTOLA: Cavicchia, Guerrini, Garzi, Pacchi, Bufalini, Dilani, Cerulo, Paganini, Tortrici, Redi, Labriki, Grezzi, Picchi, Cirri, Tanini, Curr&agrave;. All.: Rocco.<br >ETRURIA 2009: Serini, Pastrocchi, Messina, Testi, Lalli, islamaj, Crocini, Manni, Grotti, Vitellozzi, Lamarca, Valdambrini. All.: Serini.<br > ARBITRO: Bartolucci di Arezzo.<br > RETI: 30', 34' e 47' Labriki, 61' Tanini, 72' Paganini. Si riaffaccia il clima estivo nella partita di Terontola. Il caldo condiziona molto le due formazioni che, nella fase iniziale, faticano a costruire. La squadra di casa attacca con maggior continuit&agrave;, vogliosa di segnare e costringe l'Etruria nella sua met&agrave; campo, ma ottiene solo alcuni corner e qualche punizione da fuori. Compatta e ben organizzata la squadra ospite respinge con grinta e determinazione ogni iniziativa avversaria; notevoli sono difficolt&agrave; nel creare gioco, ma tanta la bravura nel chiudere gli spazi. Passano 30 minuti prima del primo sigillo, quando Labriki ribadisce in rete un palla una palla dimenticata in area. Le due formazioni continuano a fronteggiarsi su un piano di equilibrio. A 10 dalla fine del primo tempo sempre Labriki (il pi&ugrave; reattivo della squadra di casa) segna il 2 a 0 con una serie di palleggi in area che mandano in confusione i difensori avversari, conferendo cos&igrave; alla partita un unico senso. Nessuna altra azione degna di nota nel corso di un monotono primo tempo. Una seconda frazione che a livello di gioco regala qualche emozione in pi&ugrave; agli spettatori. Il gioco &egrave; pi&ugrave; veloce e scorrevole. L'Etruria, ormai avvilita, subisce maggiormente le azioni avversarie. Al 7'sempre il solito Labriki in mischia mette a segno la tripletta personale. Il Terontola &egrave; ormai padrone del gioco, 21 sul cronometro ed &egrave; poker firmato Tanini, che davanti al portiere non sbaglia la palla del 4 a 0. La rete finale arriva al 32' minuto, un contropiede fulminante mette Paganini in condizione insaccare la palla del finale 5 a 0. <br ><b>CALCIATOREPIU': Labriki. </b> Elia Testi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI