- Allievi B
- Faellese
-
2 - 2
- Etruria Capolona
FAELLESE: Nepi, Corbelli, Cicalese, Varisco, Alberti O., Buset, Baiada, Massai, Aliu, Francini, Masini. A disp.: Ferroni, Bardi, Ribes, Bivona, Schembri. All.: Marco Del Bravo.
ETRURIA CAP.: Lazzeroni, Ezzarouali, Sensi, Bianchi, Franchini, Mugnai, Mantovani, Francini, Lisi, Kakaci, Memoli. A disp.: Cecchi, Andrunache, Braconi, Carloni. All.: Nico Pernici.
ARBITRO: Canaj sez. Valdarno.
RETI: 10' Aliu, 12' Memoli, 37' Corbelli rig., 46' Lisi.
NOTE: espulsi Francini e Bardi per la Faellese e Mugnai per l'Etruria.
Finisce in parità la sfida tra Faellese e Etruria Capolona. Passa in vantaggio la formazione di casa quando, sugli sviluppi di una mischia in area, il pallone arriva ad Aliu che, in posizione di fuorigioco, insacca con facilità. Dura solo due minuti l'1-0 perché l'Etruria si porta in avanti: su palla ben allargata sulla destra si libera Memoli che, lasciato colpevolmente solo (forse anche lui in leggera posizione di off-side), sigla l'1-1. La partita è molto combattuta anche a causa delle condizioni critiche del campo, ai limiti della praticabilità per l'incessante pioggia caduta. Al 30' la Faellese rimane in dieci quando Francini rimedia due cartellini gialli nel giro di due minuti (espulsione forse troppo affrettata). Ma in dieci contro undici la squadra di Del Bravo trova la forza di riorganizzarsi bene e compattarsi. E al 36' crea una clamorosa occasione: Massai vede Lazzeroni fuori dai pali e da trenta metri lascia partire un sinistro diretto in porta, ma Mugnai si sostituisce al proprio portiere intervenendo con le mani. Rigore per la Faellese ed espulsione per il giocatore ospite. Sul dischetto si presenta Corbelli, che con freddezza realizza il 2-1. Nella ripresa l'Etruria scende in campo più decisa della Faellese e al 46' perviene al pareggio con Lisi, che di prima insacca il 2-2. Ora gli ospiti ci credono e spingono tanto, facendosi pericolosi con Memoli, Lisi e Ezzarouali. A dieci dal termine la Faellese rimane addirittura in 9 (espulso il neoentrato Bardi), ma l'Etruria non ne approfitta. Finisce così 2-2. Nel complesso si lascia preferire la formazione ospite, che mostra individualità interessanti oltre ad un buon collettivo.
Calciatoripiù: per la Faellese Massai e Alberti O.; per l'Etruria Memoli, Ezzarouali, Sensi e Lisi.
FAELLESE: Nepi, Corbelli, Cicalese, Varisco, Alberti O., Buset, Baiada, Massai, Aliu, Francini, Masini. A disp.: Ferroni, Bardi, Ribes, Bivona, Schembri. All.: Marco Del Bravo. <br >ETRURIA CAP.: Lazzeroni, Ezzarouali, Sensi, Bianchi, Franchini, Mugnai, Mantovani, Francini, Lisi, Kakaci, Memoli. A disp.: Cecchi, Andrunache, Braconi, Carloni. All.: Nico Pernici.<br >
ARBITRO: Canaj sez. Valdarno.<br >
RETI: 10' Aliu, 12' Memoli, 37' Corbelli rig., 46' Lisi.<br >NOTE: espulsi Francini e Bardi per la Faellese e Mugnai per l'Etruria.
Finisce in parità la sfida tra Faellese e Etruria Capolona. Passa in vantaggio la formazione di casa quando, sugli sviluppi di una mischia in area, il pallone arriva ad Aliu che, in posizione di fuorigioco, insacca con facilità. Dura solo due minuti l'1-0 perché l'Etruria si porta in avanti: su palla ben allargata sulla destra si libera Memoli che, lasciato colpevolmente solo (forse anche lui in leggera posizione di off-side), sigla l'1-1. La partita è molto combattuta anche a causa delle condizioni critiche del campo, ai limiti della praticabilità per l'incessante pioggia caduta. Al 30' la Faellese rimane in dieci quando Francini rimedia due cartellini gialli nel giro di due minuti (espulsione forse troppo affrettata). Ma in dieci contro undici la squadra di Del Bravo trova la forza di riorganizzarsi bene e compattarsi. E al 36' crea una clamorosa occasione: Massai vede Lazzeroni fuori dai pali e da trenta metri lascia partire un sinistro diretto in porta, ma Mugnai si sostituisce al proprio portiere intervenendo con le mani. Rigore per la Faellese ed espulsione per il giocatore ospite. Sul dischetto si presenta Corbelli, che con freddezza realizza il 2-1. Nella ripresa l'Etruria scende in campo più decisa della Faellese e al 46' perviene al pareggio con Lisi, che di prima insacca il 2-2. Ora gli ospiti ci credono e spingono tanto, facendosi pericolosi con Memoli, Lisi e Ezzarouali. A dieci dal termine la Faellese rimane addirittura in 9 (espulso il neoentrato Bardi), ma l'Etruria non ne approfitta. Finisce così 2-2. Nel complesso si lascia preferire la formazione ospite, che mostra individualità interessanti oltre ad un buon collettivo. <b>
Calciatoripiù</b>: per la Faellese <b>Massai </b>e <b>Alberti O.</b>; per l'Etruria <b>Memoli, Ezzarouali, Sensi</b> e <b>Lisi</b>.