- Allievi B
- Bibbiena
-
1 - 2
- Falterona
BIBBIENA B: Masetti, Fani G., Trefas, Rossi, Agostini, Sassoli, Cendali, Gennaro, Diani, Burroni, Giannelli. A disp.: Ferrini, Romaniello, Fani D., Como, Betti. All.: Ardian Hyskaj.
FALTERONA: Cheli, Giorgi, Ciarpaglini, Ugolini, Andreini, Paggetti, Tramonti, Minucci, Spignoli, Cipriani, Simon. A disp,: Acciai, Meminaj, Hoxaj, Ferro, Cungi, Dattile, Vargiu. All.: Stefano Saini.
ARBITRO: Mouden di Arezzo.
RETI: Rossi, Simon, Ferro.
Allo stadio A.Zavagli il Falterona fa sua la sfida con i padroni di casa del Bibbiena B. La partita è sempre in mano agli ospiti; i padroni di casa, ben ordinati, tentano di replicare in contropiede. Si gioca a buoni ritmi ma all'insegna dell'equilibrio. L'incontro si sblocca solo nel finale del secondo tempo quando Simon porta in vantaggio il Falterona. Passano pochi minuti e Ferro raddoppia per i suoi su calcio di rigore concesso per un fallo da ultimo uomo di Masetti su un attaccante avversario liberato da un erroraccio della difesa. Il portiere viene anche espulso. È Rossi per i rossoblu a segnare direttamente da punizione il gol della bandiera.
Calciatoripiù: per il Bibbiena B Diani e Rossi; per il Falterona Ciarpaglini e Simon.
BIBBIENA B: Masetti, Fani G., Trefas, Rossi, Agostini, Sassoli, Cendali, Gennaro, Diani, Burroni, Giannelli. A disp.: Ferrini, Romaniello, Fani D., Como, Betti. All.: Ardian Hyskaj.<br >FALTERONA: Cheli, Giorgi, Ciarpaglini, Ugolini, Andreini, Paggetti, Tramonti, Minucci, Spignoli, Cipriani, Simon. A disp,: Acciai, Meminaj, Hoxaj, Ferro, Cungi, Dattile, Vargiu. All.: Stefano Saini.<br >
ARBITRO: Mouden di Arezzo.<br >
RETI: Rossi, Simon, Ferro.
Allo stadio A.Zavagli il Falterona fa sua la sfida con i padroni di casa del Bibbiena B. La partita è sempre in mano agli ospiti; i padroni di casa, ben ordinati, tentano di replicare in contropiede. Si gioca a buoni ritmi ma all'insegna dell'equilibrio. L'incontro si sblocca solo nel finale del secondo tempo quando Simon porta in vantaggio il Falterona. Passano pochi minuti e Ferro raddoppia per i suoi su calcio di rigore concesso per un fallo da ultimo uomo di Masetti su un attaccante avversario liberato da un erroraccio della difesa. Il portiere viene anche espulso. È Rossi per i rossoblu a segnare direttamente da punizione il gol della bandiera. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Bibbiena B <b>Diani </b>e <b>Rossi</b>; per il Falterona <b>Ciarpaglini </b>e <b>Simon</b>.