- Allievi B
- Bibbiena
-
0 - 1
- Virtus Archiano
BIBBIENA B: Fognani, Agostini, Fani F., Rossi, Trefas, Sassoli, Ferrini, Gennaro, Betti, Como, Tei. A disp.: Romaniello, Fani D., Donati. All.: Ardian Hyskaj.
V.ARCHIANO: Castellani, Moneti, Basagni, Maggini, Andreini, Riccio, Paggetti, Soldani, Vernica, Trefas, Burca. A disp.: Milli, Domenici, Cuomo, Cresci. All.: Stefano Vignali.
ARBITRO: Genalti di Arezzo.
RETE: Trefas.
Allo stadio A. Zavagli si affrontano la squadra B del Bibbiena e la Virtus Archiano, gara vinta di misura dalla formazione ospite. La partita si sviluppa equilibrata con gli ospiti che fanno la partita ed i locali che invece si difendono e lottano su ogni pallone. Il primo tempo finisce sul risultato di parità. La Virtus Archiano riesce a sbloccare il risultato solo intorno alla metà del secondo tempo grazie al sigillo di Trefas. Finisce così 0-1 una bella partita, giocata bene da entrambe le squadre.
Calciatoripiù: per il Bibbiena Agostini, sempre perfetto in chiusura, e Ferrini, che gioca un'infinità di palloni. Per la Virtus Archiano Paggetti e Maggini, padrone del centrocampo sostituito poi all'intervallo.
BIBBIENA B: Fognani, Agostini, Fani F., Rossi, Trefas, Sassoli, Ferrini, Gennaro, Betti, Como, Tei. A disp.: Romaniello, Fani D., Donati. All.: Ardian Hyskaj.<br >V.ARCHIANO: Castellani, Moneti, Basagni, Maggini, Andreini, Riccio, Paggetti, Soldani, Vernica, Trefas, Burca. A disp.: Milli, Domenici, Cuomo, Cresci. All.: Stefano Vignali.<br >
ARBITRO: Genalti di Arezzo.<br >
RETE: Trefas.
Allo stadio A. Zavagli si affrontano la squadra B del Bibbiena e la Virtus Archiano, gara vinta di misura dalla formazione ospite. La partita si sviluppa equilibrata con gli ospiti che fanno la partita ed i locali che invece si difendono e lottano su ogni pallone. Il primo tempo finisce sul risultato di parità. La Virtus Archiano riesce a sbloccare il risultato solo intorno alla metà del secondo tempo grazie al sigillo di Trefas. Finisce così 0-1 una bella partita, giocata bene da entrambe le squadre. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Bibbiena <b>Agostini</b>, sempre perfetto in chiusura, e <b>Ferrini</b>, che gioca un'infinità di palloni. Per la Virtus Archiano <b>Paggetti </b>e <b>Maggini</b>, padrone del centrocampo sostituito poi all'intervallo.