- Allievi B
- Virtus Lignano
-
1 - 2
- Faellese
V.LIGNANO: Aretini, Taoussi, Salvini, Polvani, Maestripieri, Gianquitto, Storri, Boscherini, Corsi, Mancini, Tornesello. A disp.: Presentini, Hysenaj, Chirullo, Vilucchi. All.: Carlo De Palma.
FAELLESE: Rossi, Bernini F., Neroni, Buonanno C., Becattini, Brunori, Garofalo, Bernini E., Melani, Serio, Mannozzi. A disp.: Burberi Buonanno M., Masini. All.: Francesco Zatini.
ARBITRO: Sorrentino di Arezzo.
RETI: Mannozzi 2, Gianquitto rig.
NOTE: ammoniti Polvani, Maestripieri, Mannozzi, Mancini, Brunori.
La Faellese vince ma non convince nella trasferta di Rigutino. I ragazzi di mister Francesco Zatini faticano più del preventivato a prevalere su una Virtus apparsa determinata ed agonisticamente più vigile rispetto ai turni passati. Al trio d'attacco occorrono una decina di tentativi per riuscire a bucare la porta difesa da Aretini, e gli avanti ospiti riusciranno solo a metà del secondo tempo, e con l'aiuto della difesa di casa, a raddoppiare sempre con Cosimo Mannozzi. La Faellese ben messa in campo, tiene facilmente il bandolo del gioco ma senza autorità e brillantezza. La Virtus a causa dei soliti limiti offensivi e di gioco, arriva in un'unica occasione al tiro nel primo tempo con Salvini e riesce a segnare su rigore, giustamente attribuito per un'entrata fuori tempo di Brunori su Gianquitto che poi realizzerà, siglando il 2-1 finale. Attenta e severa la direzione di gara del sig.Ciro Sorrentino, forse un po' troppo puntiglioso nelle ammonizione comminate.
CALCIATORIPIU': Buona la prestazione del trio della Faellese Melani-Serio-Mannozzi; per la Virtus Lignano da segnalare la prestazione dell'esordiente Corsi e di Gianquitto, soprattutto per il discreto secondo tempo.
V.LIGNANO: Aretini, Taoussi, Salvini, Polvani, Maestripieri, Gianquitto, Storri, Boscherini, Corsi, Mancini, Tornesello. A disp.: Presentini, Hysenaj, Chirullo, Vilucchi. All.: Carlo De Palma.<br >FAELLESE: Rossi, Bernini F., Neroni, Buonanno C., Becattini, Brunori, Garofalo, Bernini E., Melani, Serio, Mannozzi. A disp.: Burberi Buonanno M., Masini. All.: Francesco Zatini.<br >
ARBITRO: Sorrentino di Arezzo.<br >
RETI: Mannozzi 2, Gianquitto rig.<br >NOTE: ammoniti Polvani, Maestripieri, Mannozzi, Mancini, Brunori.
La Faellese vince ma non convince nella trasferta di Rigutino. I ragazzi di mister Francesco Zatini faticano più del preventivato a prevalere su una Virtus apparsa determinata ed agonisticamente più vigile rispetto ai turni passati. Al trio d'attacco occorrono una decina di tentativi per riuscire a bucare la porta difesa da Aretini, e gli avanti ospiti riusciranno solo a metà del secondo tempo, e con l'aiuto della difesa di casa, a raddoppiare sempre con Cosimo Mannozzi. La Faellese ben messa in campo, tiene facilmente il bandolo del gioco ma senza autorità e brillantezza. La Virtus a causa dei soliti limiti offensivi e di gioco, arriva in un'unica occasione al tiro nel primo tempo con Salvini e riesce a segnare su rigore, giustamente attribuito per un'entrata fuori tempo di Brunori su Gianquitto che poi realizzerà, siglando il 2-1 finale. Attenta e severa la direzione di gara del sig.Ciro Sorrentino, forse un po' troppo puntiglioso nelle ammonizione comminate.<br ><b>CALCIATORIPIU':</b> Buona la prestazione del trio della Faellese <b>Melani-Serio-Mannozzi</b>; per la Virtus Lignano da segnalare la prestazione dell'esordiente <b>Corsi e di Gianquitto</b>, soprattutto per il discreto secondo tempo.