- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Sesto 2010
-
2 - 0
- Virtus Firenze
SESTO CALCIO: Corti, Belliti, Corbo, Bardi, Chiari, Cigna, Grossi, Faraoni, Di Bella, Mejia, Maffia. A disp.: Ciampi, Vecci, Ramerino. All.: Alessandro Rossi.
VIRTUS FIRENZE: Garigliano, Simoni, Dudea, Conti, Obinu, Colucci, Bonucci, Picchianti, Doci, Margheri, Topello. A disp.: Gomez. All.: Stefano Casini.
RETI: Mejia, Maffia.
Il Sesto Calcio batte la Virtus Firenze per 2-0. I padroni di casa vanno in vantaggio dopo un quarto d'ora con Mejia su assist di Maffia. Subito dopo la Virtus crea un'azione pericolosa con una mischia in area e reclama il fallo di mano. Ma per l'arbitro è tutto regolare e si va avanti. Il Sesto amministra senza grossi problemi e prima del riposo mette in banca il risultato con il raddoppio di Maffia. Nella ripresa la Virtus Firenze prova a riaprire i giochi, la squadra molto sbilanciata in avanti rischia di incassare altri gol ma è bravo l'estremo difensore a limitare il passivo.
Calciatoripiù: Dudea e Garigliano (Virtus), Belliti e Grossi (Sesto Calcio).
SESTO CALCIO: Corti, Belliti, Corbo, Bardi, Chiari, Cigna, Grossi, Faraoni, Di Bella, Mejia, Maffia. A disp.: Ciampi, Vecci, Ramerino. All.: Alessandro Rossi.<br >VIRTUS FIRENZE: Garigliano, Simoni, Dudea, Conti, Obinu, Colucci, Bonucci, Picchianti, Doci, Margheri, Topello. A disp.: Gomez. All.: Stefano Casini.<br >
RETI: Mejia, Maffia.
Il Sesto Calcio batte la Virtus Firenze per 2-0. I padroni di casa vanno in vantaggio dopo un quarto d'ora con Mejia su assist di Maffia. Subito dopo la Virtus crea un'azione pericolosa con una mischia in area e reclama il fallo di mano. Ma per l'arbitro è tutto regolare e si va avanti. Il Sesto amministra senza grossi problemi e prima del riposo mette in banca il risultato con il raddoppio di Maffia. Nella ripresa la Virtus Firenze prova a riaprire i giochi, la squadra molto sbilanciata in avanti rischia di incassare altri gol ma è bravo l'estremo difensore a limitare il passivo.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Dudea e Garigliano </b>(Virtus), <b>Belliti e Grossi </b>(Sesto Calcio).