- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Virtus Firenze
-
0 - 2
- Galluzzo 2010
VIRTUS FIRENZE: Garigliano, Simoni, Cassetti, Conti, Margheri, Ceccarini, Ghezzi, Picchianti, Owiave, Obinu, Al Taleb. A disp.: Arellano, Colucci, Gomez, Doci, Bonucci. All.: Stefano Casini.
GALLUZZO 2010: Fiore, Donati, De Luca, Biagiotti, Andreini, Favilli, Agostini, Marilli, Cangioli, Righeschi, Ghiandelli. A disp.: Alfaioli, Piseddu, Carpinelli. All.: Luigi Lottini.
RETI: 2 Ghiandelli.
NOTE: Espulso Cassetti.
Il Galluzzo 2010 di mister Lottini passa in casa della Virtus Firenze. Dopo un primo tempo senza reti e con poche occasioni, la ripresa è ricca di emozioni. I padroni di casa sfiorano il vantaggio al 5': lancio in profondità, Al Taleb calcia a botta sicura, il portiere devia, Ghezzi si avventa sulla palla ma calcia malamente a lato. Scampato il pericolo, si fa avanti il Galluzzo trascinato da bomber Ghiandelli. L'attaccante ospite nel giro di cinque minuti stende i locali con una doppietta e a metà tempo sbaglia un rigore per quella che poteva essere la sua tripletta di giornata.
Calciatoripiù: Margheri (Virtus Firenze), Andreini, Agostini e Favilli (Galluzzo).
VIRTUS FIRENZE: Garigliano, Simoni, Cassetti, Conti, Margheri, Ceccarini, Ghezzi, Picchianti, Owiave, Obinu, Al Taleb. A disp.: Arellano, Colucci, Gomez, Doci, Bonucci. All.: Stefano Casini.<br >GALLUZZO 2010: Fiore, Donati, De Luca, Biagiotti, Andreini, Favilli, Agostini, Marilli, Cangioli, Righeschi, Ghiandelli. A disp.: Alfaioli, Piseddu, Carpinelli. All.: Luigi Lottini.<br >
RETI: 2 Ghiandelli.<br >NOTE: Espulso Cassetti.
Il Galluzzo 2010 di mister Lottini passa in casa della Virtus Firenze. Dopo un primo tempo senza reti e con poche occasioni, la ripresa è ricca di emozioni. I padroni di casa sfiorano il vantaggio al 5': lancio in profondità, Al Taleb calcia a botta sicura, il portiere devia, Ghezzi si avventa sulla palla ma calcia malamente a lato. Scampato il pericolo, si fa avanti il Galluzzo trascinato da bomber Ghiandelli. L'attaccante ospite nel giro di cinque minuti stende i locali con una doppietta e a metà tempo sbaglia un rigore per quella che poteva essere la sua tripletta di giornata. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Margheri </b>(Virtus Firenze), <b>Andreini, Agostini</b> e <b>Favilli </b>(Galluzzo).