- Esordienti B GIR.G
- Sancat
-
1 - 0
- Grevigiana
SANCAT: Palchetti, Furia, Di Stefano, Cappelli, Baldanzi, Rafanelli, Vidali, Pisano, Amedei. Zanella, Morini, Innocenti, Hamud. All.: Marco Cencetti.
GREVIGIANA: Siani, Davoca, Chiera, Vanni, Ciapi, Carnasciali, Muca, Badii, Gjeloshi, Lazzerini, Bencini, Checcucci, Lasagni. All.: Gianluca Castellani.
RETI: Pisano.
NOTE: parziali 1-0, 0-0, 0-0.
Vittoria di misura della Sancat, che fra le mura amiche si impone per 1-0 nei confronti della Grevigiana. Partita abbastanza equilibrata, con entrambe le squadre che non si nascondono, giocando sin dalle prime battute a viso aperto. Il gol che decide il match arriva a metà primo tempo, frutto di una clamorosa indecisione difensiva della Grevigiana, che con un errato retropassaggio consente a Pisano di involarsi in solitaria a tu per tu con Fiani e a batterlo di interno destro. Nel secondo tempo gioca meglio la Grevigiana, che sfiora in tre occasioni il gol del pareggio con Lazzerini, Gjelishi e Carnasciali. Nel terzo tempo fioccano le occasioni da una parte e dall'altra, con i padroni di casa che sfiorano il raddoppio con Vidali, Rafanelli e, soprattutto, con Amedei, che sbaglia solo davanti al portiere ospite. Gli ospiti rispondono con una rete annullata a Bencini, che è l'ultima emozione del match.
Calciatoripiù: migliori in campo per la Sancat Cappelli e Furia. Nella Grevigiana buona comunque la prova del collettivo.
SANCAT: Palchetti, Furia, Di Stefano, Cappelli, Baldanzi, Rafanelli, Vidali, Pisano, Amedei. Zanella, Morini, Innocenti, Hamud. All.: Marco Cencetti.<br >GREVIGIANA: Siani, Davoca, Chiera, Vanni, Ciapi, Carnasciali, Muca, Badii, Gjeloshi, Lazzerini, Bencini, Checcucci, Lasagni. All.: Gianluca Castellani.<br >
RETI: Pisano.<br >NOTE: parziali 1-0, 0-0, 0-0.
Vittoria di misura della Sancat, che fra le mura amiche si impone per 1-0 nei confronti della Grevigiana. Partita abbastanza equilibrata, con entrambe le squadre che non si nascondono, giocando sin dalle prime battute a viso aperto. Il gol che decide il match arriva a metà primo tempo, frutto di una clamorosa indecisione difensiva della Grevigiana, che con un errato retropassaggio consente a Pisano di involarsi in solitaria a tu per tu con Fiani e a batterlo di interno destro. Nel secondo tempo gioca meglio la Grevigiana, che sfiora in tre occasioni il gol del pareggio con Lazzerini, Gjelishi e Carnasciali. Nel terzo tempo fioccano le occasioni da una parte e dall'altra, con i padroni di casa che sfiorano il raddoppio con Vidali, Rafanelli e, soprattutto, con Amedei, che sbaglia solo davanti al portiere ospite. Gli ospiti rispondono con una rete annullata a Bencini, che è l'ultima emozione del match. <b>
Calciatoripiù</b>: migliori in campo per la Sancat <b>Cappelli </b>e <b>Furia</b>. Nella Grevigiana buona comunque la prova del collettivo.